• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Matricola

Sociologia dei processi culturali G-Z

Ciao a tutti, volevo avere informazioni sulle modalità d'esame di sociologia del 18 gennaio. Ho perso un pò di lezioni dell'ultimo periodo e non ho ben capito se bisogna fare sia lo scritto che la tesina??!!!! Aspetto notizie, grazie a tutti!!! E Buon Anno!!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Sociologia dei processi culturali G-Z

O tesina o scritto.
    Se quelli che devono fare lo scritto sono "pochi" (non ha dato un numero preciso), allora l'esame diventa orale.

Matricola

Grazie mille, quindi io che vorrei portare la tesina devo informare la professoressa o basta semplicemente che mi iscriva su internet all'appello del 18??? scusa ma nn sn proprio informata bene.. grazie tante di nuovo!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

se vuoi consegnare la tesina, nn serve che ti iscrivi all'appello, basta che ti presenti il giorno dell'esame alle ore 16 e aspetti il tuo turno per consegnarla...

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

1 cosa che mi sfugge... ho forse il troppo studio mi ha fusa e mi ha fatto rimuovere cose che in realtà saprei
    una volta che in mille siamo lì alle 16, con file immani e senza un ordine e un criterio... arrivati a fine giornata a porgere finalmente la tesina alla prof.ssa... finisce lì? cioè... mi ricordo che lei aveva detto che non voleva che si inviassero ma le vuole a mano "per vederci, che non sia una cosa così fredda e impersonale" ma una volta lì dopo aver visto 400 persone... "
    domanda più diretta: arriviamo lì, le diciamo nome cognome e matricola? niente perchè è già firmata la tesina? muah... tanti dubbi...
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da GossipGirl Visualizza messaggio
    1 cosa che mi sfugge... ho forse il troppo studio mi ha fusa e mi ha fatto rimuovere cose che in realtà saprei
    una volta che in mille siamo lì alle 16, con file immani e senza un ordine e un criterio... arrivati a fine giornata a porgere finalmente la tesina alla prof.ssa... finisce lì? cioè... mi ricordo che lei aveva detto che non voleva che si inviassero ma le vuole a mano "per vederci, che non sia una cosa così fredda e impersonale" ma una volta lì dopo aver visto 400 persone... "
    domanda più diretta: arriviamo lì, le diciamo nome cognome e matricola? niente perchè è già firmata la tesina? muah... tanti dubbi...
    sì...secondo me è proprio così...arriviamo lì, le consegnamo la tesina, al massimo ci potrà chiedere su cosa l'abbiamo fatta e perchè abbiamo scelto quell'argomento...ma immagino che la chiacchierata finisca lì...
    poi bisognerà tornare, rifare la fila per poter verbalizzare e in quella sede magari ce la commenterà lei...

Partecipante Assiduo

Ciao!Vi chiedo un favore..qualcuno può spiegarmi bene come fare la tesina?Avevo deciso di non farla,ma ho cambiato idea!Grazie mille a chi sarà gentile da rispondermi

Non l'ho mai fatto ma provo a linkarti post precedenti dove ho copiato e incollato dagli appunti cosa aveva detto lei a lezione niente... aspè che vedo i titoli direttamente... (non mi riesce " )

(Gandhi)

Forum di Psicologia > I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia > Facolta' di Psicologia di Parma
    sociologia g-z
    è tipo a pagina 3 se nn sbaglio... scusami ma il comp si rifiuta di mettermi il collegamento u.u

(Gandhi)

Partecipante

ho sentito via email la prof.ssa... anche per la tesina ci si deve iscrivere all'appello!!!! ciao e buono studio a tutti

Partecipante Assiduo

..nessuno che mi aiuti a capire come fare la tesina??( Perchè nei post precedenti non ho trovato risposte a queste domande...Come bisogna strutturarla? Devo basarmi solo sul libro o anche su fonti esterne? Quali sono gli argomenti da sviluppare?Grazie mille!

Matricola

Qualcuno potrebbe cortesemente scrivermi gli argomenti possibili sulla tesina? si può fare con più persone??? grazieeeeeee!!!!

Privacy Policy