• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

L'alcool può far venire a galla pulsioni sessuali latenti?

Salve sono un ragazzo di 23 anni e premetto che non ho mai avuto un rapporti sessuale sereni con le donne per colpa dell'ansia da prestazione che ho, però mi piacciono le donne, anche se quest'ansia a lungo andare mi ha fatto calare il desiderio.A capodanno purtroppo ho esagerato con alcool e droghe leggere tanto da essere in completo stato di non lucidità.Riferitomi da altri, in quello stato, avevo atteggiamenti equivoci verso altri maschi non so se per scherzo o per altro( spero fossero x scherzo).Ecco la mia domanda è questa, è possibile che in uno stato di non lucidità, possano essere riesumate pulsioni omosessuali latenti di mia insaputa e possa aver effettuato azioni di cui fortunatamente non ricordo?

vi ringrazio e spero in una vostra considerazione.

Riferimento: L'alcool può far venire a galla pulsioni sessuali latenti?

Ciao Robertet,
    assumere un elevato quantitativo di alcool può rendere più blande le difese e le inibizioni che normalmente sono attive in noi. In combinazione con le droghe leggere, poi, diventa un mix molto pericoloso che può distorcere profondamente la percezione della realtà che ci circonda. Per rispondere ai tuoi dubbi su possibili pulsioni omosessuali latenti, però, credo che dovresti concentrarti sulle tue emozioni e fantasie, più che su atteggiamenti riferiti da altri di cui tu non hai alcun ricordo.

Privacy Policy