• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: aIUTOOOOO :'(

aIUTOOOOO :'(

aIUTOOOO raga,ho 15 anni e sn innamorata pazza del mio prof di psicologia...nn sò come faree...ci stò veramente male,quando entra in classe mi batte il cuore a mille,veramente,,,sn disperataa.
    Che fare?Glielo dico o no????

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: aIUTOOOOO :'(

ho spostato il thread nella stanza giusta
    per favore non scrivere col linguaggio sms

da leggere per favore:

regolamento ops

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

ciao
    devi essere tu a decidere se dirglielo o meno...

in entrambi i casi è un amore impossibile, lo sai
    alle adolescenti succede spesso di prendersi una cotta per un insegnante, è successo anche a me....
    però è importante che tu abbia ben chiaro che in situazioni normali non succederebbe nulla tra te e l'insegnante, a meno che lui non sia in crisi personale/sentimentale o, peggio, non sia uno a caccia di minorenni

in ogni caso, è una cotta che passerà,e non può far altro che passare
    non potete essere una coppia, questo lo capisci anche tu

detto questo, perchè vorresti confessarglielo?
    Ultima modifica di Alesxandra : 07-01-2010 alle ore 20.08.13

Matricola

chiediti se ne vale la pena dirglielo oppure no
    1° sono un 16enne e potrei dire stupidaggini, quindi aspetta aiuto da qualcuno che ha piu' esperienza di me riguardo queste cose, comunque proverò a dirti quello che penso

le nostre azioni hanno conseguenze, e queste conseguenze si applicano nella vita reale, e nella vita reale ci sono due cose principali : non si può ritornare indietro e non si può prevedere. Le tue azioni sono indelebili nel tempo perchè rimarranno sempre nella memoria di qualcuno, compresa la tua. Con questo non intendo dire che devi essere chiusa in te stessa (altrimenti sarebbe come morire) ma intendo dire che devi sempre pensare a ciò che ti aspetta fra 5 minuti, fra 10 minuti , fra un'ora, fra una settimana, fra un anno e fra cento anni, se credi che quello che farai ti fara stare meglio in futuro, allora e solo allora potrai farlo.
    /piccolo stupido parere personale/ non credo che il tuo professore gradirebbe una confessione del genere, creerebbe una specie di silenzioso distacco fra te e lui
    /piccolo stupido parere personale n°2 / ci sono 6 miliardi di persone nel mondo, 91 milioni che vivono in italia, supponendo che siano tutte famiglie ci sono 25 milioni di ragazzi in italia, dividendoli per le regioni otteniamo piu di un milione di ragazzi in ogni regione, considerando solo i maschi ne vengono fuori 500.000, e se la metà non ti piacciono arriviamo a 250.000 ragazzi maschi in tutte le regioni, e con i moderni metodi di trasporto tutti i posti sono accessibili. Ora pensa al ragazzo dei tuoi sogni, quello è uno dei 250.000 ragazzi che puoi raggiungere, fatti forza e mettiti a cercarlo

ricordati, ho provato a dirti quello che pensavo , ma potrei sbagliarmi e di grosso pure, un abbraccio ciao

Postatore Epico L'avatar di Ember

Eeeh a chi non è capitato di innamorarsi di un prof?
    A me comunque è successo, e tutto quello che ho fatto è stato... niente! Cosa avrei dovuto fare?! me lo ammiravo durante le lezioni (non capendo niente di quello che spiegava ovviamente), mi godevo quelle due chiacchiere al di fuori dell'orario scolastico e ciao. La differenza di età può anche non essere un problema... per una notte io penso che le occasioni per entrare in intimità con quella persona ci possono anche essere, ma perchè creare problemi a lui (dato che sei minorenne nonchè sua allieva) e a te stessa?

Poi dai, ok fantasticare... ma se succedesse qualcosa, davvero ti piacerebbe un uomo che si fa tentare in modo così poco professionale?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy