• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi

Problemi

Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni che purtroppo non ha mai avuto rapporti sessuali. Spesso mi vedo con la mia migliore amica e vicina di casa e mi piacerebbe farlo con lei. Il problema è che se già solo le sto un pò vicino e la tocco un pò mi eccito subito e mi viene duro! Poi magari parliamo un pò e mi passa poi mi si rialza in un secondo quando magari sto molto vicinno a lei.
    Adesso, lei mi piace ma neanche troppo, e questa cosa mi è già capitata con altre ragazze. E poi lei di sicuro si accorge della mia insicurezza... Io nn ci capisco niente... Come mai mi eccito cosi facilmente? Premetto che il mio pene nn è nè infiammato nè ha qualche altro problema...
    Aiutatemi!!!!!!! Grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di scorpiona

Riferimento: Problemi

Il tuo pene, ha solo voglia di esplorare una vagina, diciamolo pure così. Il mio consiglio x ora è di parlarne con la vicina di casa, se nn l'hai ancora fatto. A volte consumare la prima volta con una persona di cui ti fidi, anke se nn ti piace al 100% può essere un inizio positivo. Ciao!
    “Ti criticheranno sempre,
    parleranno male di te
    e sarà difficile che
    incontri qualcuno
    al quale tu possa andare
    bene come sei.
    Quindi vivi come credi,
    fai quello che ti dice il cuore
    la vita è come un’opera di teatro
    che non ha prove iniziali.
    Canta, ridi, balla, ama
    e vivi intensamente ogni
    momento della tua vita
    prima che cali il sipario
    e l’opera finisca senza applausi. ”

Ci avevo già pensato, il problema è che lei ha spesso rapporti sessuali... Ho troppa paura di lasciarla delusa e di fare una figura di merda.

Partecipante Affezionato L'avatar di scorpiona

Se ti vuole bene almeno un pò di quanto tu ne vuoi a lei ti capirà, e la qualità della tua performance sarà l'ultimo dei suoi pensieri...

Citazione Originalmente inviato da Morningglory Visualizza messaggio
    Ci avevo già pensato, il problema è che lei ha spesso rapporti sessuali... Ho troppa paura di lasciarla delusa e di fare una figura di merda.
    La paura di deludere è solo tua. Se lei è interessata a te, non penserà certo a questo.

Privacy Policy