• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Sogni mooooolto strani!

Ciao ragazzi vi prego aiutatemiiiiiiiii!!! 3 gg fa ho sognato di stare nella mia vecchia scuola superiore, luogo dove ho conosciuto il mio ragazzo, e di stare a cercare la lite con la ragazza con la quale sono stata tradita dal mio ragazzo
    in un tratto mi sono ritrovata sulla terrazza della scuola a fare l amore ripetutamente con un ragazzo con il quale sono stata questa estate per il quale ho ancora attrazione fisica (con questo ragazzo non ho mai avuto rapporti sessuali)
    dalla terrazza siamo andati, poi in un aula vicino a quella del migliore amico del mio ragazzo.
    le mie sensazioni iniziali erano di spavento e di colpa poi mi sono lasciata andare alla passione...
    cosa vuol dire questo sogno?

Inolte sono due notti che sogno in luoghi diversi di fugire da un pericolo (assassino) e nell ultimo sogno questo riesce quasi a prendermi ma all ultimo viene ucciso e io ne esco ferita...

Cosa succede??

Partecipante Esperto L'avatar di SISEBUCA
    Blog Entries
    13

Riferimento: Sogni mooooolto strani!

Citazione Originalmente inviato da Davilangel Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi vi prego aiutatemiiiiiiiii!!! 3 gg fa ho sognato di stare nella mia vecchia scuola superiore, luogo dove ho conosciuto il mio ragazzo, e di stare a cercare la lite con la ragazza con la quale sono stata tradita dal mio ragazzo
    in un tratto mi sono ritrovata sulla terrazza della scuola a fare l amore ripetutamente con un ragazzo con il quale sono stata questa estate per il quale ho ancora attrazione fisica (con questo ragazzo non ho mai avuto rapporti sessuali)
    dalla terrazza siamo andati, poi in un aula vicino a quella del migliore amico del mio ragazzo.
    le mie sensazioni iniziali erano di spavento e di colpa poi mi sono lasciata andare alla passione...
    cosa vuol dire questo sogno?

Inolte sono due notti che sogno in luoghi diversi di fugire da un pericolo (assassino) e nell ultimo sogno questo riesce quasi a prendermi ma all ultimo viene ucciso e io ne esco ferita...

Cosa succede??
    ...Beh innanzitutto calmati. I sogni sono solo sogni e tali rimangono, mentre la realtà è un'altra cosa. Rispondendo al tuo titolo (sogni molto strani), volevo chiederti : E quali sono, secondo te, i sogni normali? Se consideri che i sogni son "desideri"... fai 2 + 2 e la risposta è dentro di te, devi solo cercarla. Prova, invece, a fare chiarezza con la tua attuale situazione affettiva, per trovare un equililbrio psichico, oltre che affettivo.
    Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.

Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!

Non chi comincia, ma quel che persevera.
    Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.

Se me frulla un pensiero che me scoccia,
    me fermo a beve e chiedo aiuto ar vino:
    poi me la canto e seguito er cammino
    cor destino in saccoccia.
    (Trilussa)

Partecipante L'avatar di luigia80

[QUOTE=SISEBUCA;2238978 E quali sono, secondo te, i sogni normali?.[/QUOTE]

Ben detto...... non esistono sogni normali e sogni anormali....

Citazione Originalmente inviato da SISEBUCA Visualizza messaggio
    ...Beh innanzitutto calmati. I sogni sono solo sogni e tali rimangono, mentre la realtà è un'altra cosa. Rispondendo al tuo titolo (sogni molto strani), volevo chiederti : E quali sono, secondo te, i sogni normali? Se consideri che i sogni son "desideri"... fai 2 + 2 e la risposta è dentro di te, devi solo cercarla. Prova, invece, a fare chiarezza con la tua attuale situazione affettiva, per trovare un equililbrio psichico, oltre che affettivo.
    ero calmissima cmq!!
    hai ragione i sogni normali non esistono ma non avevo mai fatto sogni del genere in un lasso d tempo cosi breve l uno dall altro ..
    Spero riuscirò a fare chiarezza nella mia vita affettiva !

Privacy Policy