• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Affezionato L'avatar di Fighter86

Per Duccio..iscrizione esame e punteggio triennale

Ciao Duccio..Buon 2010,anche se un pochino in ritardo! volevo chiederti solo due cose,la prima riguarda la prenotazione a un esame,mi ero cancellata da statistica per il primo appello però non mi visualizza nella pagina personale che mi sono cancellata(eppure quando l'ho fatto mi era apparsa la solita scritta di conferma),forse c'è stato un problema con il server,non me ne intendo!in ogni caso posso riscrivermi al secondo appello,ammettendo che non sia avvenuta la cancellazione al primo?risulterebbe che non mi sono presentata,però so che bisogna aspettare 2settimane per ridare l'esame.. e l'altra domanda per il punteggio alla fine della triennale,ho letto su un cartellone in facoltà che sono considerati 15punti in base a quanti anni sono impiegati per terminare e 5punti in base alla media,se non ricordo male..quindi ad esempio se uno impiega 4anni a finire gli vengono tolti subito 15punti o c'è un criterio per come scalarli??scusa per il poema,Grazie in anticipo..

L'avatar di Duccio

Riferimento: Per Duccio..iscrizione esame e punteggio triennale

Va beh se ti sei cancellata... puo' darsi che te la visualizzi ancora momentaneamente.. Cmq basta non presentarsi al primo appello e puoi presentarti al secondo senza problemi... L'esame e' considerato sostenuto qualora tu dica presente all'appello... e allora in ogni caso devi saltare l'appello dopo.... Ma non fa differenza che tu ti cancelli o meno...quello e' utile alle segreterie perche' stampano nel caso meno verbali...
    Quello che hai letto e' in base alla graduatoria per il test di ingresso alla magistrale... Se quando vai a fare il test sei laureata... ti riconoscono un tot di punti di partenza ... che possono essere piu' o meno in base al numero di anni che ci hai messo per conseguire la laurea ..se 3..o 4 o 5...
    Ma il punteggio della triennale e' la tua media ponderata sui crediti... ai quali va ad aggiungersi da un minimo di 0 punti a 3 in base alla tesina che sara' prevista per tutti da luglio...
    Auguri anche a te

Privacy Policy