• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Affezionato L'avatar di fantasy79

Esami sostenuti o convalidati

Ciao a tutti,

ho un dubbio che mi spaventa un po'....Ŕ normale che su Infostud gli esami che ho sostenuto a Febbraio e Maggio 2009 risultino ancora sostenuti e non convalidati???

Grazie a chiunque mi solleverÓ da questo dubbio

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Riferimento: Esami sostenuti o convalidati

Io a differenza tua sono tutti... SOSTENUTI ( s ).. nn c'Ŕ nessuno convalidato... !!... SPero che nn sia un prob... altrimenti questa volta............................................. .. a qualcuno !!!! Cmq credo che che sia normale... la convalida forse, la daranno quando ci sarÓ la laurea.. e quaindi ci sarÓ la convalida.. di tutto.. Adesso dirÓ ( sostenuto ) perchŔ uno lo ha veramente sostenuto !! poi lo convalideranno dopo.. ! Spero che questo mio pensiero sia giusto..

Partecipante Assiduo L'avatar di LaviniaTito

Risultano convalidati quegli esami che ti hanno accettato durante un eventuale passaggio di facoltÓ. Sostenuti sono tutti gli altri, ovvero tutti quegli esami che si sostengono nella facoltÓ di psicologia.

Partecipante Affezionato L'avatar di fantasy79

Citazione Originalmente inviato da LaviniaTito Visualizza messaggio
    Risultano convalidati quegli esami che ti hanno accettato durante un eventuale passaggio di facoltÓ. Sostenuti sono tutti gli altri, ovvero tutti quegli esami che si sostengono nella facoltÓ di psicologia.
    Grazie mille!

Partecipante Super Esperto L'avatar di AliseysMcKintos

Esatto, quelli con la "S" sono gli esami sostenuti nella FacoltÓ d'appartenenza attualmente, quelli con la "C" sono quelli che son stati convalidati da una FacoltÓ precedente
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchŔ ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-

Ciao ragazzi ho un dubbio sono al primo anno ed ho dato il primo esame quindi nn sono molto pratica..su infostud mi appare scritto l esame con scritto esame non certificato?!?!?cosa significa?Ŕ normale o devo certificarlo in qualche modo ? e come? help me

Partecipante Super Esperto

tranquilla, Ŕ normale!devono certificarlo in segreteria..non devi fare niente tu. Vuol dire che il prof. ha registrato l'esame via internet, per˛ in segreteria devono ancora controllarlo

Partecipante Affezionato

ciao, proprio l'altro giorno sono entrato in infostud. Mi mancano ancora 3 esami( 12 crediti) , ma a sorpresa vedendo gli esami sostenuti , i conti non mi tornavono e infatti se ne' sono persi tre per strada ( che poi sono esami non recenti)... menomale che ho le ricevute.!!!!!!!Passero' in segreteria..Antonio

Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-

ciao a tt ho sostenuto un esame del prof gennaro a gennaio ho verbalizzato ma ancora non risulta su infostud...Ŕ un problema??

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

No ci sono stati casi di esami verbaliz. al primo anno e sono stati inseriti su infostud pochi mesi fa... quindi sono passati quasi 2 anni... Aspetta un altro po... poi semmai vai in segreteria e digli la situazione.

Privacy Policy