• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Partecipante L'avatar di thorin°°

Esame di stato per Psicologo del Lavoro

Salve a tutti, sono nuovo, anche se vi leggo da un po', sto facendo il tirocinio professionalizzante (mi mancano 5 mesi).
    Mi sono laureato a Padova con il nuovo 3+2 psicologia del lavoro e delle organizzazioni.
    Avrei bisogno di capire un po' come muovermi per iniziare a studiare per l'esame di stato che vorrei fare il prima possibile, mi piacerebbe sapere da chi l'ha già fatto com'è meglio muoversi, che libri prendere (se qualcuno li vende)? come sono le prove del mio indirizzo? insomma se qualche anima Pia sarebbe così gentile da indicarmi la strada più giusta per prepararmi al meglio per l'esame di stato e indirizzarmi un pochino, gliene sarei molto grato.
    Grazie mille

Partecipante Affezionato

Riferimento: Esame di stato per Psicologo del Lavoro

In che città pensi di fare l'esame?

A Padova è la città più vicina e dove ho fatto l'uni

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus

...anch'io devo fare l'eds a Padova (psicologia del lavoro) ma l'anno prossimo!!!...in ogni caso comincio a raccogliere materiale!...sul web trovi alcune delle tracce, io ad esempio ho considerato quelle dal 2005 in poi...altrimenti hai una mole di materiale che non finisce più!!!...anche alla Copy Logos dovrebbero avere queste tracce (quelle che ho trovato io a volte non sono complete!)
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

grazie, io pensavo di farlo a novembre, mi posti qualche link interessante se li hai sottomano grazie, se no li cerco..

Citazione Originalmente inviato da thorin°° Visualizza messaggio