• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Partecipante L'avatar di thorin°°

Esame di stato per Psicologo del Lavoro

Salve a tutti, sono nuovo, anche se vi leggo da un po', sto facendo il tirocinio professionalizzante (mi mancano 5 mesi).
    Mi sono laureato a Padova con il nuovo 3+2 psicologia del lavoro e delle organizzazioni.
    Avrei bisogno di capire un po' come muovermi per iniziare a studiare per l'esame di stato che vorrei fare il prima possibile, mi piacerebbe sapere da chi l'ha già fatto com'è meglio muoversi, che libri prendere (se qualcuno li vende)? come sono le prove del mio indirizzo? insomma se qualche anima Pia sarebbe così gentile da indicarmi la strada più giusta per prepararmi al meglio per l'esame di stato e indirizzarmi un pochino, gliene sarei molto grato.
    Grazie mille

Partecipante Affezionato

Riferimento: Esame di stato per Psicologo del Lavoro

In che città pensi di fare l'esame?

A Padova è la città più vicina e dove ho fatto l'uni

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus

...anch'io devo fare l'eds a Padova (psicologia del lavoro) ma l'anno prossimo!!!...in ogni caso comincio a raccogliere materiale!...sul web trovi alcune delle tracce, io ad esempio ho considerato quelle dal 2005 in poi...altrimenti hai una mole di materiale che non finisce più!!!...anche alla Copy Logos dovrebbero avere queste tracce (quelle che ho trovato io a volte non sono complete!)
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

grazie, io pensavo di farlo a novembre, mi posti qualche link interessante se li hai sottomano grazie, se no li cerco..

Citazione Originalmente inviato da thorin°° Visualizza messaggio
    grazie, io pensavo di farlo a novembre, mi posti qualche link interessante se li hai sottomano grazie, se no li cerco..

Università degli Studi di Padova - Professione di Psicologo e Psicologo iunior
    ...ecco questo è il link dove trovi le tracce...ma ti ricordo che alcune sono incomplete!
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)

Neofita L'avatar di capasso_maria@

ciao ragazzi anche io pensavo di farlo a novembre....quindi sono qui anche io per scambiarci link appunti forum...e fare gruppi di studio...ci state????

ottimo

Neofita

Ci sono anche io!!!

sto concludendo il tirocinio ora.. ma lavorando 8 ore al giorno penso farò l'esame a Novembre!!!

Per ora ho comprato il moderato rovetto!! parto con quello.

Citazione Originalmente inviato da SuperLinus Visualizza messaggio
    ...anch'io devo fare l'eds a Padova (psicologia del lavoro) ma l'anno prossimo!!!...in ogni caso comincio a raccogliere materiale!...sul web trovi alcune delle tracce, io ad esempio ho considerato quelle dal 2005 in poi...altrimenti hai una mole di materiale che non finisce più!!!...anche alla Copy Logos dovrebbero avere queste tracce (quelle che ho trovato io a volte non sono complete!)
    ma la copi logos non esiste più o l'anno spostatta due settimane fa volevo passarci ma non c'era più...

ah io punto a giugno se riesco
    Ultima modifica di thorin°° : 16-02-2010 alle ore 17.49.22

Neofita

l'hanno spostata?????? :o

Citazione Originalmente inviato da pulceli82 Visualizza messaggio
    l'hanno spostata?????? :o
    ...si l'hanno spostata in Via Tommaseo...se dai le spalle alla facoltà...ti dirigi verso il Verba Volant (direzione stazione) la trovi sulla sinistra!!!
    (John Milton)

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da thorin°° Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo, anche se vi leggo da un po', sto facendo il tirocinio professionalizzante (mi mancano 5 mesi).
    Mi sono laureato a Padova con il nuovo 3+2 psicologia del lavoro e delle organizzazioni.
    Avrei bisogno di capire un po' come muovermi per iniziare a studiare per l'esame di stato che vorrei fare il prima possibile, mi piacerebbe sapere da chi l'ha già fatto com'è meglio muoversi, che libri prendere (se qualcuno li vende)? come sono le prove del mio indirizzo? insomma se qualche anima Pia sarebbe così gentile da indicarmi la strada più giusta per prepararmi al meglio per l'esame di stato e indirizzarmi un pochino, gliene sarei molto grato.
    Grazie mille

Ciao Ragazzi/e, sto per terminare il mio tirocinio post-laurea e anche io devo iniziare a prepararmi per l'esame di stato. Mi sapete indicare i libri che posso comprare per prepararmi sulle varie prove? Aiutatemi...sto un pò incasinato!!!!
    Grazie Mille

Partecipante

ciao a tutti, qualcuno sta preparando la III prova di Psic. del Lavoro per caso? mi piacerebbe confrontarmi ed avere delle informazioni ulteriori..vi va'? grazie e buon studio

Partecipante

Ciao!! Io non ci sono ancora arrivata alla terza prova e, a dire la verità, ho ancora le idee un pò confuse sulla differenza tra II e III prova...
    Per ora ho iniziato a riassumere un pò di argomenti della prima prova. Sto usando l'Atkinson, integrando qua e là con il Moderato. Voi come state procedendo? Qualsiasi consiglio è ben accetto!!! Buono studio a tutti!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy