• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante

Non riesco ad iscrivermi all'esame dell' andreassi (15/01/2010)su infostud!!!

Ragazzi cerco in voi aiuto...
    Mi devo prenotare all' esame del 15/01/2010 della Prof. ssa Andreassi. Sono andata su Infostud e ho cliccato su "Ricerca Appelli". Poi ho selezionato per "Docente" e anche per "Insegnamento"...ma dell' appello del 15/01 di Fondamenti di Psicologia Clinica della Prof.ssa Andreassi neanche l'ombra!!! Come faccio adesso??? Bisogna prenotarsi entro il 5 Gennaio...

Partecipante Super Esperto

Riferimento: Non riesco ad iscrivermi all'esame dell' andreassi (15/01/2010)su infost

se può consolarti, succede anche per ECONOMIA AZIENDALE di Eleuteri. Ho mandato una mail alla segreteria che mi ha risposto dicendo di andare in facoltà (credo si riferisse alla segr didattica).. ma come si fa se è vacanza??

Partecipante
    Blog Entries
    1

Riferimento: Non riesco ad iscrivermi all'esame dell' andreassi (15/01/2010)su infost

Io ho lo stesso problema, ho inviato un email alla prof ma nulla, ho chiamato lo sportello SORT ma nn rispondono! Sto nel panico!!

Partecipante

Ragazzi cosa cavolo facciamo!? Io anche ho inviato una mail alla prof. e non ha risposto. In segreteria idem...E io nemmeno frequento! In bacheca la Andreassi non ha pubblicato nulla (ho controllato anche quella). Se qualcuno sa qualcosa, per favore, vi prego fatemi sapere qualcosa!!!

Partecipante Super Esperto

credo convenga mandare una mail alla profesoressa, specificandole il problema e dandole cmq la prenotazione.

Ciao anche io ho lo stesso problema ho gia scritto alla prof...nessuna notizia attendiamo domani...

Partecipante

Ragazzi...allora per l'esame dell' Andreassi che si terrà il 15/01/10 alle ore 13.00 in sede ci si può presentare anche senza prenotazione cartacea. La Prof è al corrente del problema con Infostud quindi si potrà sostenere ugualmente l'esame. Batsa presentarsi con un documento di idnetità e ci si iscrive sul posto. In bocca al lupo a tutti (me compresa)!!!

Privacy Policy