• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 66
    Partecipante Super Figo L'avatar di francesca63

connessione impossibile

Vorrei capire perchè, già da mesi, quando mi connetto col portatile, non riesco ad aprire alcune stanze del forum, forse le più "affollate", mentre navigo tranquillamente ovunque, sia su ops che altrove. Le pagine si aprono molto lentamente ma poi si bloccano ai primi post ed è impossibile leggere avanti. Mi riferisco ad esempio alla stanza di psicoterapie, proprio quella che frequento di più, ma spesso succede anche per aprire il forum. Se il problema è del vostro server, provvedete. Non penso possa dipendere dalla mia connessione. Succede anche ad altri utenti?
    Fatemi sapere, grazie
    Ultima modifica di francesca63 : 29-12-2009 alle ore 09.23.43
    FRANCESCA

Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)

Partecipante L'avatar di elapsico

Riferimento: connessione impossibile

Ciao non credo sia un problema del server altrimenti lo avrebbero riscontrato più persone, forse tu hai problemi d connessione.....??? Come va con gli altri siti??

Citazione Originalmente inviato da elapsico Visualizza messaggio
    Ciao non credo sia un problema del server altrimenti lo avrebbero riscontrato più persone, forse tu hai problemi d connessione.....??? Come va con gli altri siti??
    Come ho già detto non ho mai problemi con gli altri siti, solo con ops e solo col forum.
    FRANCESCA

Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)

nellogoi
    Ospite non registrato

capita anche a me. navigo (teoricamente) a 7 mega. per riempire i tempi di attesa tengo aperto il “solitario” si windows e gioco, così, sul più bello, le stanze si aprono sempre. Tanto che si è aperto questo post: auguri!!!!!!!!

Vorrei ancora ribadire il problema che rimane. Ho un portatile net book ASUS, con processore Atom 1.33GHZ. Navigo tranquillamente ovunque ma su OPS, la connessione è lentissima e molte finestre non si aprono proprio. Ci deve pur essere un problema "VOSTRO". Il sito è troppo pesante?
    Per favore HELP!
    FRANCESCA

nellogoi
    Ospite non registrato

effettivamente, qui, la navigazione è davvero lenta rispetto ad altri siti, forse meno articolati e più snelli. oramai mi sono abituato, ma l’attesa vale la pena!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Mhh è particolare questa difficoltà
    Che browser usi? Hai provato a cambiarlo?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Mhh è particolare questa difficoltà
    Che browser usi? Hai provato a cambiarlo?
    Ciao Biz, ho provato anche con Mozilla, ma è sempre lentisssimo. Ma il fatto grave è che le finestre del forum non si aprono proprio anche dopo un'attesa esasperante! E' un vero problema che non so come risolvere. Ma voi non potete fare nulla? E' incredibile che il problema non sia preso in considerazione...forse tutti hanno pc fissi?
    Francesca
    FRANCESCA

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

io uso il protatile e sia con quello grande che con quello piccolissimo mi va velocissimodopo che avevano risolto il problema non ha dato più probemi..uso mozilla..
    comunque non credo si possa dire con certezza che il problema sia "NOSTRO"...allora si potrebbe anche affermare che non è detto che sia un problema di ops perchè altrimenti lo farebbe a tutti...invece non è così...non sono l'unica a cui va veloce
    Ultima modifica di kyoko226 : 06-01-2010 alle ore 21.37.39

da leggere per favore:

regolamento ops

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    io uso il protatile e sia con quello grande che con quello piccolissimo mi va velocissimodopo che avevano risolto il problema non ha dato più probemi..uso mozilla..
    comunque non credo si possa dire con certezza che il problema sia "NOSTRO"...allora si potrebbe anche affermare che non è detto che sia un problema di ops perchè altrimenti lo farebbe a tutti...invece non è così...non sono l'unica a cui va veloce
    Cioè tu hai risolto con Mozilla?
    FRANCESCA

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

no non è che ho risolto con mozillaera un informazione che usavo mozilla perchè comunque va piu veloce...dicevo che dopo che avevano risolto il problema della lentezza del sito io non ho piu riscontrato il problema della lentezza o del caricamento!per lo meno capita molto raramente..
    io non so come tu possa risolvere..non sono esperta abbastanza di queste cose..però dicevo che non è detto che sia un problema di ops, perchè non lo fa a tutti ..
    Ultima modifica di kyoko226 : 06-01-2010 alle ore 23.28.21

da leggere per favore:

regolamento ops

nellogoi
    Ospite non registrato

La questione va posta così: il problema è di competenza Ops? Devo affermare che il problema è suo, e allora perché non viene risolto? O devo affermare che il problema è di un altro e allora cosa può fare OPS? Devo ribadire l’ipotesi che il problema “potrebbe essere” di OPS, ma allora devo scartare l’ipotesi che sia di un altro! Ma se scarto l’ipotesi che sia di un altro, devo ribadire che non è possibile che sia colpa di OPS. Potrebbe aver ragione OPS a dire che il problema non è suo, ma potrebbe aver ragione un altro che potrebbe avere torto, ma se sa di avere torto, appunto perché lo sa, sa di aver ragione di aver ragione di avere torto. Ma anche OPS, ammettendo di aver torto avrebbe comunque e contemporaneamente ragione . Possiamo rapidamente verificare questo fatto nel caso semplice di due misure: x1 (OPS), x2 (ALTRO);
    la loro media è : = (x1 + x2)/2
    I singoli scarti sono: d1 = x1 - ; d2 = x2 -
    la somma degli scarti é: d1 + d2 = (x1 - ) + (x2 - )
    raggruppando: d1 + d2 = (x1 + x2) - 2. Essendo nullo il secondo membro, risulta d1 + d2 = 0
    Per una Gaussiana, è possibile dimostrare che nell'intervallo:
    ( - s < < + s) cade il 68.7% delle misure rilevate;
    ( - 2 s < < + 2 s) cade il 95.45% delle misure rilevate;
    ( - 3 s < < + 3 s) cade il 99.73% delle misure rilevate.
    da cui è semplice ricavare che la velocità di connessione quando raggiunge 300000 km al secondo il tempo tende a zero e quindi la connessione è istantanea. Ho lavorato tutta la notte per ricavare tutto!

Postatore Compulsivo

con Francesca mi sono già chiarito attraverso FaceBook

OPS al momento non segnala nessun problema di connessione ed il forum, magari più lento di altri meno trafficati, funziona regolarmente

a settembre ci sono stati problemi reali, da fine ottobre - con il cambio completo dell'intero server - la navigazione ha ripreso regolare... e d'altro canto con oltre 20.000 persone che quotidianamente si collegano sarebbero arrivate svariate email di richiesta assistenza... ma nulla di ciò sta fortunatamente accadendo

comunque teniamo attivo questo thread... nel caso aumentassero le segnalazioni sull'impossibilità di navigare il forum, attiveremo un check ad hoc

buona giornata
    nicola

Partecipante Esperto

Ciao a tutti,

non so se questa è la stanza giusta ma non volevo aprire inutilmente un altro thread...

Ho un problema, ultimamente ho un'enorme difficoltà a navigare su ops.
    A volte, quando clicko su "forum" ops automaticamente mi redireziona sulla home page, se invece riesco a entrare ci mette un'infinità di tempo ad aprire le discussioni ed è praticamente impossibile postare qualcosa. Spesso mi compare un messaggio che mi dice che il server è sovraccarico...

Succede solo a me? E se sì, come mai?

Grazie a chiunque voglia rispondere

Citazione Originalmente inviato da Anna_Freud Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

non so se questa è la stanza giusta ma non volevo aprire inutilmente un altro thread...

Ho un problema, ultimamente ho un'enorme difficoltà a navigare su ops.
    A volte, quando clicko su "forum" ops automaticamente mi redireziona sulla home page, se invece riesco a entrare ci mette un'infinità di tempo ad aprire le discussioni ed è praticamente impossibile postare qualcosa. Spesso mi compare un messaggio che mi dice che il server è sovraccarico...

Succede solo a me? E se sì, come mai?

Grazie a chiunque voglia rispondere
    Salve, il mio problema di connessione del portatile al forum di Ops non si è mai
    risolto. Infatti purtroppo ormai non sto più partecipando, perchè ogni volta che tento di aprire, o non riesco completamente ad aprire neanche la homepage oppure ci vuole tanto di quel tempo per aprire la pagina che cerco, che rinunzio. Onestamente questo non avviene con il pc fisso.
    Con lo stesso portatile navigo tranquillamente ovunque..
    Non succede solo a te anna, ma forse in 2 siamo troppo pochi per essere presi in seria considerazione.
    Saluti
    FRANCESCA

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy