• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: ciao a tutti

Ospite non registrato

ciao a tutti

Ciao a tutti i frequentatori del forum, voglio per prima cosa ringraziare le persone che mi hanno dato il benvenuto nella mia pagina personale, e poi salutare tutti i frequentatori del forum!
    ....io sono iscritto in biologia, non onsideratemi un'intruso .....però sono un apassionato di psicologia, quindi son ben contento di aver trovato questo sito e questo forum anche perchè ho già trovato degli appunti interessanti e anche discussioni gradevoli ......come ho scritto nella mia pagina io ho una passione viscerale per la musica, e in piu suono la batteria e strimpello la chitarra....e faccio qualcosa anche con il pc....suono in un gruppo di cagliari e facciamo reggae rocksteady ska.....e poi suono anche con altri progetti .....bhè....ora vado a farmi un giro per il forum....ciao!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    benvenuto aspirante biologo!!!!!!

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

BENVENUTO!

Sai, non sei l'unico "non-psicologo" da queste parti! Ce ne sono diversi e alcuni sono anche molto attivi nella community!

CIAO!

Francy
    Ospite non registrato
    Benvenuto in Ops

Lovely L'avatar di piccolina
    Benvenuto
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Ospite non registrato
    Benvenuto

Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicoivan83

Sai, non sei l'unico "non-psicologo" da queste parti! Ce ne sono diversi e alcuni sono anche molto attivi nella community!

Eccone una!!!!
    Studio Scienze della Comunicazione!

Cmq, benvenuto!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Bienvenue
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Privacy Policy