• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Partecipante Assiduo L'avatar di Robertaponto

esame De Gennaro- Orsini appello di Gennaio

Salve a tutti volevo avere delle informazioni, l'esame di De Gennaro che si terrà a Gennaio ha per argomento i capitoli che sono sulla sua bakeka, ma per quanto riguarda la Cabib che ora non c'è più, perchè sostituita dall'Orsini qualesarà il programma? del Bear che cos abisogna studiare? l'esame sarà anche orale o solo scritto a risposta multipla o aperta??? QUALCUNO RISPONDA VI PREGO... GRAZIEEEE
    ROBERTA

Partecipante Assiduo L'avatar di steff1988

Riferimento: esame De Gennaro- Orsini appello di Gennaio

Guarda, se leggi la bacheca della Cabib, leggi che il programma è rimasto INVARIATO.

Partecipante Affezionato

scusate, ma è sicuro che l'esame di FONDAMENTI DI PSICOLOGIA FISIOLOGICA di gennaio (valutaz.e consul.) ex 509 sia con De Gennaro????
    ...perchè tra i suoi insegnamenti non c'è più questo esame....
    grazie....

Partecipante Assiduo L'avatar di Robertaponto

L'ho letto ke è rimasto invariato, ma essendo la prima volta ke lo faccio e spero anke l'ultima non so se c'è anke l'orale o meno con Orsini, perkè nn sapevo se la Cabib lo faceva. oltre allo scritto kuindi kn 10 domande dopo ORSINI fa anche l'orale o no?
    ROBERTA

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Robertaponto Visualizza messaggio
    L'ho letto ke è rimasto invariato, ma essendo la prima volta ke lo faccio e spero anke l'ultima non so se c'è anke l'orale o meno con Orsini, perkè nn sapevo se la Cabib lo faceva. oltre allo scritto kuindi kn 10 domande dopo ORSINI fa anche l'orale o no?
    si...l'orale c'è sempre stato, per entrambi.

Partecipante Assiduo L'avatar di paolinazero

ciao vorrei chiedere se qualcuno che si laurea nella sessione estiva vorrebbe chiedere un appello straordinario di fondamenti di psicologia fisiologica per sostenerlo ad aprile...

Partecipante Affezionato

Nessuno sa per caso se per gli appelli di maggio cambierà qualcosa oppure resterà tutto uguale?!?! Qualsiasi informazione è gradita!!!

Neofita

Ciao Kerin1812, ho saputo che da maggio l'esame della orsini diventerà solo scritto!! Sarà composto da 60 domande a risposta chiusa! Spero che così sia più facile!

Partecipante Affezionato

grazie per l'informazione... si spero anche io sia meglio scritto!!! sai per caso se il programma è cambiato oppure resterà sempre quello?!?!

Partecipante Affezionato

scusate sapete per caso l'orale di de gennaro quanto dura?!? ossia a che ora circa si va a finire a farlo??? Fatemi sapere vi prego!!! grazie

Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

ciao....la durata dell'orale dipende dal numero dei partecipanti ovviamente cmq lui di solito porta un paio di assistenti e questo velocizza molto le cose....oltre tutto ormai è un esame vecchio e non ci dovrebbero essere moltissimi prenotati, in più bisogna considerare il numero dei non ammessi che ad esempio a gennaio è stato esiguo....fino a febbraio correggevano immediatamente gli scritti e subito dopo facevano l'orale, ma da Maggio visto che la Orsini dovrebbe aver cambiato modalità d'esame non so come faranno

Partecipante Affezionato

grazie!!! ma guardando dove si prenota l'esame c'è scritto ugualmente scritto+orale mentre dalla prof. orsini ha cambiato e c'è "scritto a scelta multipla". Cmq semmai manderò una email al prof. de gennaro per sapere se lui continuerà con la stessa modalità.

Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

Scusa mi sono accorta che ho sbagliato a scrivere!Volevo dire che il numero degli AMMESSI all'orale a gennaio è stato esiguo e non dei non ammessicmq sì sicuramente lui manterrà la stessa modalità d'esame....magari si organizzeranno in modo diverso per la verbalizzazione visto che lei avrà più domande da correggere...non saprei...

Partecipante Assiduo

ciao a tutti!io vorrei dare qsto esame a maggio..ma qndi è una certezza ke l'esame della orsini sara scritto a risp multipla?? ma cm mai 60 domande??non è da 4 crediti??cmq sicuramente meglio dell'orale... rispondetemi grazieeee

Partecipante Assiduo L'avatar di paolinazero

Citazione Originalmente inviato da ce la farò:) Visualizza messaggio
    Scusa mi sono accorta che ho sbagliato a scrivere!Volevo dire che il numero degli AMMESSI all'orale a gennaio è stato esiguo e non dei non ammessicmq sì sicuramente lui manterrà la stessa modalità d'esame....magari si organizzeranno in modo diverso per la verbalizzazione visto che lei avrà più domande da correggere...non saprei...
    ciao ma lo scritto si basa sulle domande del cd? grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy