• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 45

Discussione: Giunti OS

Partecipante Assiduo L'avatar di salernitana

Giunti OS

Ciao a tutti..volevo chiedervi una cosa. Qualcuno ha mai partecipato a selezioni presso le Organizzazioni Speciali?
    Vi ringrazio in anticipo..buon Natale a tutti!

Matricola L'avatar di buskashi79

Riferimento: Giunti OS

Ciao!
    Sì...diciamo che ne so qualcosa!
    Ti sottoporranno dei questionari e poi, se andrai bene ai test, sosterrai il colloquio.
    Preparati a trascorrere lì da loro qualche ora nella prima fase. I test non sono proprio una passeggiata, ma comunque fattibili.
    In bocca al lupo e buon Natale anche a te
    Ultima modifica di buskashi79 : 23-02-2010 alle ore 10.24.00

Citazione Originalmente inviato da buskashi79 Visualizza messaggio
    Ciao!
    Sì...diciamo che ne so qualcosa!
    Ti sottoporranno dei questionari e poi, se andrai bene ai test, sosterrai il colloquio.
    Preparati a trascorrere lì da loro qualche ora nella prima fase. Se devi partecipare alle selezioni per il tirocinio per il prossimo semestre dovrebbe trattarsi di una batteria costituita da 3 test (comprensione verbale, logica, ragionamento numerico). Non sono proprio una passeggiata, ma comunque fattibili.
    In bocca al lupo e buon Natale anche a te
    Grazie per aver risposto..volevo chiederti un'ultima cosa..cosa chiedono al colloquio?
    Un saluto

Matricola L'avatar di buskashi79

Non preoccuparti del colloquio...come ogni selezione, si tratta di una chiacchierata. Ti chiederanno un po' di te, dei tuoi interessi, dell'esperienza della tesi...qualche domanda inerente il CV, di eventuali altre esperienze lavorative, cosa ti aspetti dall'esperienza in Giunti. Cose così. Poi ti spiegheranno un po' come si svolge il lavoro in azienda, cosa fanno, quali sono i progetti in campo in questo momento. Infine ti daranno qualche indicazione sull'impegno richiesto e daranno spazio per qualche domanda che eventualmente avrai voglia di fare.
    Ricorda che i colloqui non sono esami, sono semplicemente un'occasione per conoscersi e questo vale in entrambe le direzioni: anche tu devi conoscere loro per sapere se è il tipo di esperienza che fa per te.

a presto!

Ciao a tutti..qualcuno ha partecipato alle selezioni della Giunti tenute a Firenze un paio di settimane fa? Non credo di essere l'unica...avete qualche notizia? grazie in anticipo..

Io ho partecipato, ma ancora non ho saputo niente! avevano detto che ci avrebbero fatto sapere qualcosa ad inzio febbraio...tu hai notizie?

Citazione Originalmente inviato da puzzolina Visualizza messaggio
    Io ho partecipato, ma ancora non ho saputo niente! avevano detto che ci avrebbero fatto sapere qualcosa ad inzio febbraio...tu hai notizie?
    Ciao..neanche io ho saputo niente..mah! non conosci nessun altro che a partecipato? magari ha qualche notizia in più..
    in bocca al lupo..

Crepi il lupo! no, purtroppo non conosco nessuno che ha partecipato...in ogni caso avevano detto che avvertivano sia in caso positivo che negativo per cui mi sa che ancora non hanno deciso niente. in bocca al lupo anche a te

Matricola L'avatar di renzo

Ciao, anche io ho partecipato alla selezione, e come voi non ho ancora saputo nulla! ...chiaramente controllo la mail ogni poco ma ancora nessuna news.
    Voelvo chiedervi invece, nel giorno in cui siete andati voi, in quanti eravate alla selezione?
    La mattina che sono andato io eravamo 4...
    lo chiedo x capire la dimensione della cosa
    ciao
    R

quando sono andata io eravamo 14, comunque immagino che in totale il numero dei partecipanti sarà piuttosto ampio

io ho ricevuto stamani la risposta....ho superato la prima fase ma la mia candidatura è sospesa. a voi com'è andata?

Citazione Originalmente inviato da puzzolina Visualizza messaggio
    io ho ricevuto stamani la risposta....ho superato la prima fase ma la mia candidatura è sospesa. a voi com'è andata?
    in che senso sospesa? io devo andare il 23 per il colloquio e il test di inglese..

vuol dire che ho superato i test ma che il mio cv non risulta perfettamente aderente al profilo che cercano, per cui sto in "panchina" e mi comunicheranno poi se entrerò in gioco oppure no

Ciao anch'io ho fatto le selzioni a metà gennaio, ma non mi hanno chiamato...
    voi avete ricevuto una e-mail oppure vi hanno telefonato?
    Ciao

Io ho ricevuto una mail...alle selezioni dissero che le comunicazioni le facevano per mail. Telefonavano solo agli ammessi al colloquio

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy