• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Neofita L'avatar di bluebutterfly

Cambiamenti esame scienze cognitive

Ciao ragazzi, c'e' qualcuno che deve fare l'esame di scienze cognitive con la iachini?
    Se si vi informo che ha spostato la data al 15 gennaio ed ha scritto che sara' in modalita' orale.
    Qualcuno sa qualcosa in piu'?
    Per quanto mi riguarda io andro' a parlarle il 12 (primo giorno utile di ricevimento) perche' non e' giusto che cambi data e modalita' d'esame e che metta questo avviso il 23 dicembre.
    Con qst cambiamento va a creare non pochi disagi, specialmente a chi e' in procinto di sostenere gli ultimi esami.
    In piu', non e' legale cambiare la modalita' d'esame definita ad inizio corso prima che il corso di laurea sia terminato.
    Voi che ne pensate?

smemorata
    Ospite non registrato

Riferimento: Cambiamenti esame scienze cognitive

ciao. rispondo un pò in ritardo.
    Cmq anche secondo me nn è giusto cambiare la modalità d'esame di punto in bianco.
    Io ho scritto a Trojano in quanto lui è il presidente del nostro corso di laurea.se siete ineressati anche voi mandategli una mail a riguardo perchè più siamo a scivere e meglio è.Per quanto ne so questa è una cosa che nn si potrebbe fare da regolamento e quindi nn è giusto.e sul programma del corso di scienze cognitive c'è scritto che l'esame è scitto con orale opzionale.Quindi....

Privacy Policy