• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

problema atipico (o forse no?)

...........
    Ultima modifica di vale_libra : 23-12-2009 alle ore 14.33.52

Postatore Epico L'avatar di Ember

Riferimento: problema atipico (o forse no?)

Io devo dire che i miei sono abbastanza disordinati ma anche io non scherzo... mi piace l'ordine ma non mi piace riordinare diciamo! Capisco anche che la mia casa natale è disordinata perchè i miei lavorano tutto il giorno, e a volte lavorano anche a casa per cui vivendo in 60mq tra libri, fogli, cartelle, carte geografiche, noi non ci si gira proprio! La casa dove vivo io è un pò meglio perchè sono sola, ma mica tanto meglio vorrei tanto saper essere più ordinata...

Secondo me dovresti parlare coi tuoi ed esprimere il tuo disagio... chiedi loro di provarci almeno!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

Riferimento: problema atipico (o forse no?)

oddio il tema dell'ordine a casa mia è all'ordine del giorno
    ho una mamma maniaca dell'ordine (maniaca davvero) che passa la giornata guardando la stanza mia e di mia sorella e ripetendo "disordine fisico e mentale"... che nervi

io le cito una frase detta da un professore dell'università da me molto amato:
    "il caos non è disordine, ma una forma più complessa di ordine" ma non è che funzioni molto

scherzi a parte... la convivenza (con chiunque) è proprio complicata... io mi sono sentita veramente bene a casa mia quando ho passato quattro giorni da sola e non c'era lo schifo che fa mia sorella in giro... e pur essendo di solito abbastanza disordinata, in quei giorni, sentendomi a mio agio, ho avuto la casa che era uno specchio... sembravo la signora spic e span

appena è tornata mia sorella però la casa è tornata come prima... e anche io!!!

Credo sia inutile tentare di cambiare i tuoi... sono fatti così e da quello che ho capito stanno anche bene così, quindi perchè dovrebbero modificarsi? purtroppo temo tu debba rassegnarti ad attendere di avere una casa tua
    io, ad esempio, non vedo l'ora di avere una casa mia per non dividere più il bagno con mia sorella... in alternativa avrei dovuto ucciderla

Privacy Policy