• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
    Moderatore OPS L'avatar di miria1984

problemi con il laboratorio di psicologia della salute (Mingarelli)

ciao a tutti,
    prima delle vacanze siamo andate dalla garante per chiederle di intervenire, dato che abbiamo ritenuto le richieste di Mingarelli troppo restrittive, oltre a non ritenere corretto lo sbarramento all'esame a chi non porta le interviste.
    lei mi ha risposto:

"gen.le studentessa,

ho informato il prof. Violani dellle vostre difficoltà.
    Mi auguro che si possa trovare una soluzione più percorribile
    per le questioni del laboratorio che vi creano problema.
    fatemi sapere se il prof. Mingarelli vi offre qualche
    possibilità più percorribile per risolvere il problema.
    Cordialmente
    prof. R. Ardone"

quindi incrociamo le dita
    e spargete la voce anche tra gli altri...
    Ultima modifica di miria1984 : 23-12-2009 alle ore 15.58.41

Riferimento: problemi con il laboratorio di psicologia della salute (Mingarelli)

Riferimento: problemi con il laboratorio di psicologia della salute (Mingarelli)

visto che il prof non ha ancora dato notizie di un'alternativa, abbiamo ricontattato la garante...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da miria1984 Visualizza messaggio
    visto che il prof non ha ancora dato notizie di un'alternativa, abbiamo ricontattato la garante...
    Ciao!
    Ti ha risposto?
    che dice?

Partecipante L'avatar di borrachera81

Scusami ma il laboratorio quindi consiste solo nel fornire al prof queste interviste?se hi notizie per piacere fammi sapere.... ti ringrazio.
    Citazione Originalmente inviato da miria1984 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    prima delle vacanze siamo andate dalla garante per chiederle di intervenire, dato che abbiamo ritenuto le richieste di Mingarelli troppo restrittive, oltre a non ritenere corretto lo sbarramento all'esame a chi non porta le interviste.
    lei mi ha risposto:

"gen.le studentessa,

ho informato il prof. Violani dellle vostre difficoltà.
    Mi auguro che si possa trovare una soluzione più percorribile
    per le questioni del laboratorio che vi creano problema.
    fatemi sapere se il prof. Mingarelli vi offre qualche
    possibilità più percorribile per risolvere il problema.
    Cordialmente
    prof. R. Ardone"

quindi incrociamo le dita
    e spargete la voce anche tra gli altri...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da borrachera81 Visualizza messaggio
    Scusami ma il laboratorio quindi consiste solo nel fornire al prof queste interviste?se hi notizie per piacere fammi sapere.... ti ringrazio.
    Si consiste in questo! Ma la prima consegna è entro venerdì!

Partecipante Esperto L'avatar di carlinap

ragazzi, dato che non posso frequentare e vorrei fare questo esame a luglio mi potete dare delle info ? Per Psicologia della salute (VIOLANI) bisogna fare solo i libri oppure c'è anche da fare qualcosa su elearning; per il laboratorio (Mingarelli) bisogna fare solo questi questionari, ma quanti? E soprattutto ho sentito dire che ci sono dei termini entro i quali vanno consegnati anche per quelli che non faranno l'esame nella sessione di marzo/aprile...E' vero?
    Se fosse così è veramente scandaloso che nemmeno sul sito ci siano delle informazioni specialmente per chi non frequenta e per chi ha deciso di non fare questo esame a marzo/ aprile.

Partecipante

Per Psicologia della salute è obbligatorio frequentare i laboratori con Mingarelli, i questionari sono due, il primo è stato già consegnato il 15 gennaio, per il secondo uscirà il materiale su elearning a metà febbraio e andrà consegnato a metà marzo, in più bisogna fare delle esercitazioni in aula,
    Mingarelli ha messo delle slide su elearning, oggi farà la seconda lezione e poi ci sarà l'esercitazione, senza i laboratori non si può fare l'esame di Violani.
    ciao

Partecipante Esperto L'avatar di carlinap

Ma per i non frequentanti il laboratorio si dovrà fare su elearning quando deciderò di sostenere questo esame oppure a prescindere si doveva fare da quando sono iniziate le lezioni?grazie

Partecipante

Violani il primo giorno a lezione ha detto che "chi non frequenta i laboratori non può fare l'esame di Psicologia della salute", sò che delle ragazze gli stavano chiedendo un alternativa per i non frequentanti, ma non sò se ha risposto.

Partecipante Affezionato

Scusate una domanda:qualcuno ha delle indicazioni precise in merito alla tesina da consegnare per poter sostenere l'esame?tipo lunghezza, data di consegna.
    Oggi non sono potuta andare a lezione, qualcuno sa dirmi cosa ha fatto?grazie 1000.ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di stenya83

Ciao ragazze, allora, se ho ben capito dalla mail di mingarelli si può fare l'esame anche in questa sessione,poi se si consegnano i test alla prossima sessione il prof violani congela il voto fino alla prossima sessione, mi confermate?
    Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. - Evelyn Beatrice Hall

Partecipante Affezionato L'avatar di stenya83

Il prof Mingarelli ha mandato una mail per avvertire di una "tesina facoltativa".Sono andata su elearning,ma non ho ben capito se si tratta di una tesina sostitutiva del laboratorio...qualcuno ne sa di più?
    Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. - Evelyn Beatrice Hall

Partecipante Affezionato

ciao, no la tesina non è facoltativa anzi è OBBLIGATORIA e se non la consegni, a quel ke so io, non ti fa fare l'esame e soprattutto non è in sostituzione al laboratorio. Ciao

Partecipante L'avatar di borrachera81

[QUOTE=rossella22;2276838]ciao, no la tesina non è facoltativa anzi è OBBLIGATORIA e se non la consegni, a quel ke so io, non ti fa fare l'esame e soprattutto non è in sostituzione al laboratorio. Ciao[/QUOTEa

allora ragazze capiamoci un attimo...il laboratorio consiste nelle due somministrazioni dei questionari e nel fare questa tesina?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy