• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

neve a parma?..domani 22 dic univ aperta? c'è esame parziale di Ps. Generale C.p.?

ciao! Visto che nella mia zona (prov. di Lodi) la situzione si sta facendo critica x la neve e si è ordinata la chiusura di molte scuole, vorrei sapere com'è la situazione a Parma..domani (22 dicembre)dovrei andare in università per fare l'esame di psicologia generale c.p. però non vorrei andare là (con gran difficoltà) e poi trovarmi l'univ chiusa...rischiando magari di non riuscire a tornare a casa x colpa dei treni e degli autobus. qualcuno sa qualcosa? Magari poi lì a parma non nevica.... Qua già ce n'era tanta dai giorni scorsi e adesso ne sta scendendo ancora di più............ aiuto! La neve è bella da vedere solo se si scioglie subito!grazie!

Partecipante Esperto

Riferimento: neve a parma?..domani 22 dic univ aperta? c'è esame parziale di Ps. Gene

Citazione Originalmente inviato da nany1984 Visualizza messaggio
    ciao! Visto che nella mia zona (prov. di Lodi) la situzione si sta facendo critica x la neve e si è ordinata la chiusura di molte scuole, vorrei sapere com'è la situazione a Parma..domani (22 dicembre)dovrei andare in università per fare l'esame di psicologia generale c.p. però non vorrei andare là (con gran difficoltà) e poi trovarmi l'univ chiusa...rischiando magari di non riuscire a tornare a casa x colpa dei treni e degli autobus. qualcuno sa qualcosa? Magari poi lì a parma non nevica.... Qua già ce n'era tanta dai giorni scorsi e adesso ne sta scendendo ancora di più............ aiuto! La neve è bella da vedere solo se si scioglie subito!grazie!
    la facoltà è aperta. le strade ed i marciapiedi a Pama sono orribili, e anche se credi di prendere il treno delle 11 in realtà stai salendo su quello delle 8 con 180 minuti di ritardo, ma insomma arrivi! portati acqua, panini e coperte, come ha suggerito qualcuno dall'alto
    il prof è già arrivato, l'esame si fa

Privacy Policy