• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Il Corteggiamento

Ospite non registrato

Il Corteggiamento

Mi guarda? Gli interesso? Chissà cosa pensa di me? Quante volte ci saremmo tormentati con domande come queste?
    Magari siamo in grado di dare consigli e giudizi azzeccati all'amico o all'amica che ci chiede se piace ad una determinata persona.
    Ma quando la cosa riguarda noi, veniamo assaliti da mille dubbi, insicurezze, paure.
    Se poi prendiamo coraggio e ci facciamo avanti comunque,finiamo magari con il fare gaffe,dire le cose sbagliate, incorrere in "figuracce". (Questo capita molto spesso a me)

Voi cosa ne pensate, vi è mai successo?

Partecipante Assiduo L'avatar di Frk
    Mai successo?!? Altrochè!!!
    Credo che sia la cosa più spontanea della terra cadere in confusione estrema nel momento in cui ci interessa quel "qualcuno" a cui CHISSA' se piacciamo... insomma, stiamo per investire i nostri sentimenti e non sappiamo se ne valga davvetro la pena, roba da far sbroccare chiunque!
    A me sembra che in quei momenti assumiamo un'aria un po' inebetita, l'anticamera per una grande gioia o una cocente delusione... le statistiche secondo voi cosa dicono?!
    Io sono un po' disillusa purtroppo, troppe delusioni alle spalle...

Fra'

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    il corteggiamento la cosa + bella del mondo!!!!
    non c'è cosa che mi da + soddisfazione se nn corteggiare una donna e riuscirci!!!
    quado ero + piccolo mi sentivo molto stupido e impacciato a dir la verità... ma oggi mi piace da morire!!! sono belle sensazioni...
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Io sono il calssico esempio di persona che riesce a far "accoppiare" due amici e a dispensare consigli sul come prendere la situazione, ma non sono i ngrado di farlo con me stesso...

Ospite non registrato
    Ivan...allora possiamo stringerci la mano
    Anch'io sono così
    Sarà anche un problema di timidezza?
    Da parte mia, penso proprio di si

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io sono timida, e non amo troppo essere corteggiata... però corteggiare mi piace vabbè naturalmente se c'è un minimo di risposta...

Io comunque non capisco mai se piaccio o meno a una persona. Daltronde le persone che mi dicono subito che gli piaccio non le trovo interessanti, nella maggior parte dei casi
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Angelus
    Ospite non registrato
    io potrei definirmi...."l'uomo con le fette di prosciutto sugli occhi"

se non mi arriva la raccomandata con una scritta enorme TI VOGLIO io non capisco

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Angelus
    se non mi arriva la raccomandata con una scritta enorme TI VOGLIO io non capisco
    Neanche io! poi penso sempre che nel momento in cui uno mi dice che mi vuole non può essere in se e quindi è come se non me lo avesse detto.
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Esperto L'avatar di sidus
    Io capisco subito se piaccio ad un ragazzo e vedere il modo in cui vuole farsi notare,mi diverte tantissimo ...

Come Ember mi piace corteggiare ,ma NON essere corteggiata;ma non per timidezza solo perchè lo trovo un po' inutile

"Quanto più ci innalziamo tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare"
    Nietzsche

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Neanche io! poi penso sempre che nel momento in cui uno mi dice che mi vuole non può essere in se e quindi è come se non me lo avesse detto.

se mi dice "ti voglio" io sono cazzo di rispondere..."si anche io ti VOGLIO BENE"

Lovely L'avatar di piccolina
    Mi sta capitando spesso ultimamente e credo ke sia proprio questo il bello di essere innamorati..kiedersi cose allucinanti in riferimento a fatti ke se visti obiettivamente risulterebbero facili da risolvere!Io amo il corteggiamento e soprattutto stare a pensare la sera prima di dormire su ciò ke il mio cuore grida quando sn innamorata!è la cosa + bella ke ci sia!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

imbranato
    Ospite non registrato

Riferimento: Il Corteggiamento

Dove lavoro c'è una ragazza che mi piace, come faccio a farglielo capire e sapere se la cosa è reciproca?
    Da parte sua ho ricevuto dei segnali che io ho interpretato come un segno di gradimento per il mio comportamento, ad un'altra collega questa ragazza ha detto "mi raccomando trattalo bene il nuovo collega", e quando vado a trovarla in ufficio sembra che le faccia piacere. Non so se sia già fidanzata, ma al limite mi prendo il callsico due di picche o un vaffa...
    Grazie

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: Il Corteggiamento

Ciao, ti conviene aprire una nuova discussione, questa è di 5 anni fa
    Clicca su New Thread/Apri una nuova discussione
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy