• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Easmi

Partecipante

Easmi

Salve
    hanno appena accettato la mia domanda di trasferimento da chieti a bari e volevo 1informazione: a bari gli esami sono tosti come si dice, cioè bisogna studiare parecchio oppure nn c'è tutta questa difficoltà? Sono una studentessa lavoratice e nn vorrei trovarmi nei guai anke xkè sò ke li a bari è molto importante la frequenza anke se nn obbligatoria ed inoltre ci sono anke i seminari da seguire.
    C'è qualcuno ke si è trasferito da chieti a bari ke puo consigliarmi?
    C'è qualcuno che può consigliarmi in generale?

Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Blog Entries
    2

Riferimento: Easmi

Citazione Originalmente inviato da lanhaa84 Visualizza messaggio
    Salve
    hanno appena accettato la mia domanda di trasferimento da chieti a bari e volevo 1informazione: a bari gli esami sono tosti come si dice, cioè bisogna studiare parecchio oppure nn c'è tutta questa difficoltà? Sono una studentessa lavoratice e nn vorrei trovarmi nei guai anke xkè sò ke li a bari è molto importante la frequenza anke se nn obbligatoria ed inoltre ci sono anke i seminari da seguire.
    C'è qualcuno ke si è trasferito da chieti a bari ke puo consigliarmi?
    C'è qualcuno che può consigliarmi in generale?
    Ciao in primo luogo come amministratrice di questo forum ho il dovere di dirti che non è consentito l'uso dell'smese ( i "xkè", i "nn"), preferiamo qui la forma intera!
    Per quanto riguarda il tuo trasferimento in primo luogo benvenuta! Poi non so' se sei della magistrale oppure della triennale. Comunque gli esami sono per lo più interi, anche se alcuni effettuano gli esoneri. Poi per la triennale ( che è quella che frequento), la frequenza non è obbligatorio e solo per pochi esami è fondamentale avere gli appunti, te lo dice una che ha svolto molti esami senza averli. Certo poi dipende da come studi. In generale non è molto facile passarli, la maggior parte dei prof sono severi. Comunque non è tanto difficile passarli quanto prendere dei voti medio-alti. Soprattutto con gli esoneri i voti variano dal 20,22 al 27( di media più o meno).
    Ancora benvenuta, attenta al regolamento!
    mai pensare che le cose non possano andare peggio di come vanno

Privacy Policy