• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Easmi

Partecipante

Easmi

Salve
    hanno appena accettato la mia domanda di trasferimento da chieti a bari e volevo 1informazione: a bari gli esami sono tosti come si dice, cioè bisogna studiare parecchio oppure nn c'è tutta questa difficoltà? Sono una studentessa lavoratice e nn vorrei trovarmi nei guai anke xkè sò ke li a bari è molto importante la frequenza anke se nn obbligatoria ed inoltre ci sono anke i seminari da seguire.
    C'è qualcuno ke si è trasferito da chieti a bari ke puo consigliarmi?
    C'è qualcuno che può consigliarmi in generale?

Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Blog Entries
    2

Riferimento: Easmi

Citazione Originalmente inviato da lanhaa84 Visualizza messaggio
    Salve
    hanno appena accettato la mia domanda di trasferimento da chieti a bari e volevo 1informazione: a bari gli esami sono tosti come si dice, cioè bisogna studiare parecchio oppure nn c'è tutta questa difficoltà? Sono una studentessa lavoratice e nn vorrei trovarmi nei guai anke xkè sò ke li a bari è molto importante la frequenza anke se nn obbligatoria ed inoltre ci sono anke i seminari da seguire.
    C'è qualcuno ke si è trasferito da chieti a bari ke puo consigliarmi?
    C'è qualcuno che può consigliarmi in generale?
    Ciao in primo luogo come amministratrice di questo forum ho il dovere di dirti che non è consentito l'uso dell'smese ( i "xkè", i "nn"), preferiamo qui la forma intera!