• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ctu scorretto?

Ctu scorretto?

Ciao!
    sono un ctp "alle prime armi", e da poco mi occupo di una perizia di affido.
    Vi scrivo per avere un consiglio e dei pareri sull'operato di un ctu.
    All'inizio delle operazioni peritali mi sono recato presso lo studio del ctu, insieme a me c'era anche la coppia. Al momento di entrare, il ctu si è rivolto a me dicendo che non secondo prassi non poteva farmi entrare poichè non ero in possesso della nomina! in quel momento sono rimasto sbigottito, sapevo di essere stato nominato dall'avvocato del cliente ben 15 giorni prima, per quale motivo quindi il ctu si era permesso si affermare una cosa del genere??
    Premetto che l'altra parte era venuta non accompagnata dal suo consulente.
    Purtroppo data la poca esperienza, sono rimasto a bocca aperta, rispondendo solo che non avevo nessun foglio di nomina (credendo esistesse un foglio da dover consegnare al ctu il primo giorno di inizio delle azioni peritali!).
    La coppia è entrata, ed io sono rimasto a far la muffa in sala d'attesa.
    Chiedo quindi a voi: è stato un modo corretto di agire? veramente il ctu non era in possesso della mia nomina pur essendo già agli atti? non avrebbe dovuto contattare l'avvocato per chiarimenti?
    Grazie per le vostre risposte!

Riferimento: Ctu scorretto?

Citazione Originalmente inviato da dr.luigicorleo Visualizza messaggio
    Ciao!
    Purtroppo data la poca esperienza, sono rimasto a bocca aperta, rispondendo solo che non avevo nessun foglio di nomina (credendo esistesse un foglio da dover consegnare al ctu il primo giorno di inizio delle azioni peritali!).
    Chiedo quindi a voi: è stato un modo corretto di agire? veramente il ctu non era in possesso della mia nomina pur essendo già agli atti? non avrebbe dovuto contattare l'avvocato per chiarimenti?
    Grazie per le vostre risposte!
    Ciao,