• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

...a proposito di disonestà

...mi ricollego al topic di alea

oggi in facoltà mi hanno fregato l'astuccio

era un astuccio di latta arancione, con su diddl, anche abbastanza consumato e cosa peggiore aveva un valore affettivo, perchè l'avevo comprato pensando ad una persona, e simbolicamente me la ricordava

...non è il caso che vi dica che sono semplicemente incazzata nera.

perchè io se trovo un astuccio dimenticato in aula o lo porto in portineria o lo lascio dov'è... ma anche perchè era un astuccio di latta prettamente "da donna" (con su diddl!!!!!) e anche abbastanza usato (e nemmeno reciclabile come regalo, quindi )... e mi chiedo che razza di mentecatto sia uno/a che si fregha una cosa simile

e quello che mi dispiace più di tutto è che, lo ripeto, aveva un valore affettivo, e come se non bastasse dentro avevo la pietra che mi aveva regalato una cara amica e per il resto conteneva:
    - 3 pennarelli
    - una gomma
    - un temperino
    - mini-postit
    - svariate carte dei baci perugina

...quindi come vedete non è che uno a fregarselo ci facesse i milioni

un bacio

Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    mi dispiace... posso capire come ti senti...
    Il mio astuccio di Diddl ora che ci penso non lo trovo più era un caro ricordo di Utrecht (dove ho trovato per caso questo negozio tutto Diddl non che ami il sorcio, ma il negozio era bellissimo!)... forse è il destino di tutti quegli astucci

Comunque dai magari chi te lo ha preso si rende conto della cazzata e lo riporta in portineria!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    mi dispiace Arwen :hug ti capisco e spero davvero che il pirla si renda conto e restituisca l'astuccio, come ha detto Ember
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Chiara, a me é capitato svariate volte di TROVARE astucci, penne, diari in aula, di prenderli e il giorno dopo di chiedere in aula di chi fossero! O ancora, una volta trovai un'agendina con numero di cell e contattai la persona! O ancora un libretto universitario...ma sempre e comunque RESTITUITE (eccetto le penne che trovo sotto i banchi... quelle vanno nel MIO astuccio... ): Detto ciò, può darsi che domani qualcuno venga in aula e chieda a chi appartiene l'astuccio!

E' anche vero che io sono in un corso di laurea a numero chiuso e ci conosciamo più o meno tutti...

Comuqnue, ti capisco e ti sono vicino!

ragazzi grazie ma non credo proprio che riuscirò a trovarlo

oltretutto non ho ancora capito quando tutto questo sia successo semplicemente a metà giornata ho aperto la borsa e ho scoperto che l'astuccio era sparito ripensandoci le ipotesi sono due:
    1- alla fine della lezione qualcuno tra quelli che stavano entrando per la lezione successiva ha piazzato il cappotto proprio sul pezzo di banco dove avevo l'astuccio e quindi io non l'ho visto e ho pensato di averlo già messo dentro e poi quando si è ritrovato un astuccio in più già che c'era se l'è intascato
    2- me l'hanno proprio preso dalla borsa in un momento in cui non la guardavo mentre ero in laboratorio

ivan non credo che me lo restituiranno la lezione dopo della mia era di economia

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    ...anche a me successe una cosa simile...
    è quando ci ripenso tutt'ora mi girano le.... scatole.
    Quando mi alzavo alle 4,30 per prendere il treno per firenze, mi portavo un astuccio della Best Company con alcuni trucchi e oggettini tipici da viaggio (spazzolino e... etc...ragazze, potete immaginare)....
    beh, una mattina ho lasciato la borsa sui tavoli accanto ai bagni, quando sono tornata questo astuccio non c'era più... e non l'ho più trovato.
    ..Mi dispiacque tantissimo, perchè era un regalo di una persona molto cara...e mi arrabbiai tremendamente perchè... se una persona non se ne fa di niente di una penna... ditemi voi che se ne fa di un rossetto usato o di uno spazzolino da denti!!!!!!

Sostenitore del "Movimento per la riscoperta della lingua italiana"

My Blog
    -----------------------------------------

Il dolore di oggi...
    .......fa parte della felicità di ieri

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: ...a proposito di disonestà

Originariamente postato da arwen

oggi in facoltà mi hanno fregato l'astuccio

Anche a me
    Il mio era grande di plastica, VERDE e con la faccia di UNA FORMICA disegnata sopra, nessuna marca particolare, anzi effettivamente era proprio brutto ... più che altro potrebbe piacere a ragazzini delle elementari, visto che me l'aveva regalato quest'estate il mio cuginetto quando sono stata bocciata all'esame di istologia . Quando glielo ho detto al telefono ci è rimasto malissimo, e io peggio di lui

Francy
    Ospite non registrato
    Arwen un piccolo consiglio.... prova a mettere un foglietto sulla porta dell'aula dicendo che "hai perso" l'astuccio, un oggetto al quale eri legata da valore affettivo... forse chi l'ha preso si commuove e te lo ridà

Lo scorso anno con la mia sciarpa ha funzionata

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo

Originariamente postato da Accadueo
    non ho capito

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Purtroppo nn sono cose che succedono solo in facolta'...a me in piscina hanno rubato le mutande pulite ke avevo appoggiato sui vestiti....ma dimmi te...

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

oddio mamma le mutande sì ma che gente grama

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    tremendo!
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Iggy
    Ospite non registrato
    Gli psicologi non sono normali...

A parte gli scherzi, un furto del genere ha dell'allucinante; sicura di non averlo perduto?

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Originariamente postato da arwen
    non ho capito
    ..niente arwen e che giusto stamattina su ebay hanno venduto all'asta per 2 euro e50 un astuccio simile alla descrizione che hai dato

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy