• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 134
    Partecipante Esperto

metodi e strumenti di osservazione del comport.infantile [Garito]

salve ragazzi,
    ho aperto qst discussione io modo tale da poterci cambiare informazioni inerenti a qst materia che in molti la stiamo seguendo..
    a proposito volevo chiedervi..ma il libro tt l avete comprato??? io sono andata in libreria a chieti e dicono che è in ristampa e ora che devo fa?

Matricola

Riferimento: metodi e strumenti di oservzione del comport.infantile prof. Garito

Ciao Valentina987
    io sto preparando l'esame di metodi solo che prima avevo la prof Bascelli. Lei del manuale tolse il terzo capitolo e il quarto per il primo appello. Sai se la prof Garito fa lo stesso??? Purtroppo non ho frequentato le lezioni. Grazie mille

Partecipante L'avatar di valentina88

Riferimento: metodi e strumenti di oservzione del comport.infantile prof. Garito

anch io vorrei delle informazioni su quest esame..ma la modalità si sa d preciso qual è??qualsiasi info è ben gradita!!grazieeeeeee

Partecipante Affezionato L'avatar di pantofolina87

ciao ragazze.. questo esame sarà scritto e per gli appelli di febbraio e aprile ci sarà anche l'esame frequentanti. la prof non ha preso firme quindi si può fare l' unica cosa è che bisogna consegnarle un quaderno "degli esercizi" dove in pratica ci sono tutti gli esercizi fatti a lezione. Per l esame frequentanti si porta il libro "osservare e valutare il comp. infantile" e le cose dette a lezione mentre per l esame normale oltre a qst si porta in piu un altro libro. Spero di esservi stata utile..ciao ciaooooooooooo
    "..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."

Canto Indiano

Partecipante Affezionato

Scusate ma questo esame non era solo pratico con una relazione??????

per caso qualcuno ha la mail della prof garito??? grazie mille

Partecipante Affezionato L'avatar di pantofolina87

no no è un esame normale a risp. multipla.. cmq la mail della prof è mc.garito@libero.it
    "..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."

Canto Indiano

grazie mille davvero.......cmq se hai qualche altra informazione è ben gradita

Matricola

Grazie tante per la risposta :-) altra cosa, ma come siete messe con lo studio? Sperimao che quest'esame sia fattibile...in più volevo chiedervi se sull'esame di laboratorio di infanzia sapete nulla? Prima con la rocci si poteva fare tranquillamente ora invece con la nuova prof.ssa bisogna aver fatto prima quello di teorie e tecniche dei test...volevo chiedere alla prof se potevo farlo ugualmente dato che sono una fuori corso, ma non ha recapito, niente! Sapete qualcosa??? Grazie mille

Matricola

Ragazze qualcuno sa qualcosa su Laboratorio indirizzo infanzia???? Aiuto!!!!

Matricola L'avatar di psyco147

ciao, io sono una studentessa fuori corso e non frequentante...quindi devo studiare anche il libro dell'Aureli ma sono in crisi....troppe cose da ricordare!
    so che con la bascelli c'era una domanda aperta su questo libro e quelle chiuse erano sull'altro...ma ora con la garito non so...anche perchè non ho frequentato....c'è qualcuno che ha frequentato così può darmi qualche dritta o almeno tranquillizzarmi?
    :-)

Partecipante Esperto

comeee è andatoooo l esameeee????

Partecipante Esperto

cmq scusatemi se ho aperto qst discussione e nn ho piu risp...cmq oggi cè stato l esame sia per fequentanti che non... be x quanto riguarda l esame on è stato tragico ma nemmeno 1 passeggiata...era fattibile se si studiava... ha messo il k di cohen e di costruire la matrice.. in pu sia domande aperte di 4 5 righe max e domande a crocetta...
    tra qst posso dirvi quellle che ricordo:
    - le categorie dello schema di codifica relazionale( bisognava solo scriverle..simmetrica, asimmetrica ecc)
    - descrivere cosè l'osservazione( aperta)
    - infant observation( aperta)
    - 6 contesti che studia il Qscl
    - su che teoria si basano le scale Uzgiris Hunt (piaget)
    - cosè un resoconto ( chiusa ma nn ricordo le opzioni)
    ecco x oa ricordo questee...x quanto riguarda i libri be io da frequentante ho portato( macredo anke i non): il libro della prof e bisognava fare: 1 capitolo tutto e 2 tranne Q point, 3 fino le scale Uzgiris Hunt, 4 no schema di codifica pag(149), e 5 tutto
    spero di eservi stata d aiuto...

ciao ragazzi!!!!! qualcuno mi sa dire l'orario di ricevimento della prof garito?..... so che è di mercoledì e che è alla casetta,ma non so l'orario!!!!!!!!

Partecipante Esperto

no mi dispiace biscotto...prova a trovare il numero dell uscerato della casetta e vedi se te lo sa dire..oppure vai direttamente li e chiedi

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy