• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante

Esame di sabato, possibile?

Ciao, so che del gruppo a-f siamo in pochi sul forum, ma ci provo... ho visto che l'esame di psicologia della personalità con la prof. Pino è il 23 gennaio, che è un sabato. Secondo voi è possibile? io sapevo che il dipartimento è chiuso il sabato... chi mi sa dire qualcosa?

Partecipante Esperto

Riferimento: Esame di sabato, possibile?

Citazione Originalmente inviato da margot73 Visualizza messaggio
    Ciao, so che del gruppo a-f siamo in pochi sul forum, ma ci provo... ho visto che l'esame di psicologia della personalità con la prof. Pino è il 23 gennaio, che è un sabato. Secondo voi è possibile? io sapevo che il dipartimento è chiuso il sabato... chi mi sa dire qualcosa?
    beh, è strano, in effetti il sabato il dipartimento è chiuso... mi pare probabile un errore: segnalo la cosa alla nostra segretaria che si occupa delle date d'esame , tenete d'occhio il calendario e vediamo se cambia o è confermata

Partecipante Esperto

l'efficientissima signora Marilena ha già risolto: ha contattato la prof. Pino e la data è stata corretta a venerdi 22 gennaio 2010.
    buono studio

Partecipante

Grazie mille prof. In effetti era un errore: è già stata corretta la data, adesso è il 22 gennaio, venerdì.

Privacy Policy