• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: un paio di domande..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

un paio di domande..

ciao a tutti ho 2 domande da fare spero che qualcuno mi risponda al piu presto
    1) posso iniziare il tirocinio con meno di 120 crediti? ad esempio se mi metto d'accordo con l'ente me lo fanno iniziare prima e poi dichiaro che lo inizerò a marzo
    2) un mio parente lavora in un carcere e mi ha dato un foglio con 3 nomi per fare la domanda tirocinio li da lui. il problema è che non so cosa devo scrivere nella domanda. qualcuno lo sa? grazie

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: un paio di domande..

ciao puzzola!

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    ciao a tutti ho 2 domande da fare spero che qualcuno mi risponda al piu presto
    1) posso iniziare il tirocinio con meno di 120 crediti? ad esempio se mi metto d'accordo con l'ente me lo fanno iniziare prima e poi dichiaro che lo inizerò a marzo
    Uhm, meglio di no. E' vero che spesso si fa, poi si dichiara ufficialmente che si è iniziato dopo, però potrebbero sorgere problemi, ad esempio riguardo all'assicurazione. Per prudenza, sarebbe melgio di no, non si sa mai...

2) un mio parente lavora in un carcere e mi ha dato un foglio con 3 nomi per fare la domanda tirocinio li da lui. il problema è che non so cosa devo scrivere nella domanda. qualcuno lo sa? grazie
    se il carcere è tra gli enti convenzionati con l'uni (vedi elenco sul sito), certo che puoi farlo lì! Purché appunto sia convenzionato e ci sia unopsicologo iscritto all'albo da 3 anni che ti faccia da tutor. Che foglio ti ha dato il tuo parente? Fai compilare i fogli ufficiali (scaricabili dal sito) da consegnare

il foglio è un elenco di nomi tipo "al dipartimento di etc etc"

Partecipante Super Esperto L'avatar di tortocane

qual'è il carcere?
    La puntualità è la virtù di chi si annoia...

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

il foglio è un elenco di nomi tipo "al dipartimento di etc etc"
    bisogna vedere chi è lo psicologo che, in base alla convenzione tra il carcere e l'università, può fare da tutor ai tirocinanti, poiché per l'università conta quello

dovrebbe essere rebibbia ma non sono sicura.. purtroppo non so assolutamente niente

Privacy Policy