• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Domande su corso laurea in neuro e psicomotricità età evolutiva

Buongiorno a tutti! Ho 19 anni e quest'anno ho iniziato a fare Scienze dell'educazione. Mi piace molto, però da poco ho scoperto terapia della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva.. all'inizio io volevo fare psicologia ma non ho passato il test, a dire il vero potevo aspettare il ripescaggio xkè nn sono stata presa x poco ma scienze dell'educazione non mi dispiaceva affatto.. ora xò sto pensando seriamente se è possibile cambiare e, nel caso mi prendessero l'anno prossimo, se gli esami ke abbiamo in comune me li tengono buoni... poi volevo kiedervi, soprattutto x chi va in bicocca: ma riuscite a stare al passo con gli esami visto ke al primo anno sono 18 in 12 mesi??? Che metodo usate? E' difficile come corso di laurea? GRAZIE 1000 A KI MI RISPONDE

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Riferimento: Domande su corso laurea in neuro e psicomotricità età evolutiva

ciao e benvenuta sul forum.
    Questo forum è di psicologia e la maggior parte degli iscritti sono studenti di psicologia, non di altre facoltà. Quindi è difficile che tu possa avere risposte alle tue domande, e comunque non in una sezione del forum che parla di neuropsicologia, e non come corso di laurea, ma a livello teorico-pratico.
    Quindi qui chiudo

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Privacy Policy