• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

help!lei non ha voglia, mi ama?

Salve a tutti,
    E' la prima volta che scrivo su questo forum, naturalmente ho anche fatto una ricerca prima di illustrare il mio caso, ma alla fine eccomi qui a buttare giù qualche riga.
    Ho 24 anni, la mia ragazza 25.
    Stiamo insieme da un anno.
    Lei ha avuto altre storie serie prima di me, io invece è la prima volta che m'impegno sentimentalmente. In qualsiasi caso ho avuto diverse storie chiamiamole "di sesso" prima d'incontrare lei.
    Con lei condivido tutto, passioni, problemi,ansie, mi perdo nei suoi occhi, piango tra le sue braccia e credo di amarla.
    Lei dice di fare altrettanto e io sento di crederle.
    Il problema tra noi è il sesso.
    I primi 2-3 mesi andava tutto liscio, facevamo l'amore anche 3 volte al giorno.
    Adesso invece la sento fredda. Quando proviamo ad avere rapporti lei prova sempre un pò di dolore all'inizio della penetrazione. Vive il sesso con me passivamente, non prende mai l'iniziativa, niente preliminari (mi tocca quasi mai, niente sesso orale anche se all'inizio c'era), sempre la stessa posizione (missionario) e se provo a rendere la cosa un tantino più piccante la sua reazione è irrigidirsi con tragiche ripercussioni sui suoi "umori".
    Ho provato a parlarne, a capire cosa c'è che non va, lei minimizza e anzi, dice che io ingigantisco, naturalmente mi fa sentire una merda.
    Ma in me si generano solamente insicurezze, e mi vergono ma spesso mi capita di pensare alle mie ex, a quelle ragazze per cui non ho mai provato l'amore che provo per lei ma con le quali il sesso era sempre bello e divertente.
    Lei dice che il problema è che il vedermi sempre pronto e disponibile ad avere rapporti le causa ansia da prestazione (pensavo fosse solamente un problema di noi maschietti...ed invece)
    Cosa dovrei fare?
    Fingere che vada tutto bene?
    Fare l'amore una volta ogni 15 giorni nei tempi e nei modi che stabilisce lei? (si perchè capita che mentre facciamo sesso, dopo che lei ha raggiunto l'orgasmo,mi inviti a "venire" il prima possibile.Il problema non è naturalmente l'invito in se, quanto il fatto che poi lei prosegua l'atto con sguardo distante, quasi senza voglia).
    Se mi ama perchè non c'è passione?
    Purtroppo ho paura che andando avanti cosi' finirò col tradirla e col sentirmi un verme perchè lei non ha mai fatto una cosa del genere con me e so che non lo farebbe mai.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: help!lei non ha voglia, mi ama?

Citazione Originalmente inviato da enzohelp Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    E' la prima volta che scrivo su questo forum, naturalmente ho anche fatto una ricerca prima di illustrare il mio caso, ma alla fine eccomi qui a buttare giù qualche riga.
    .
    missà che oltre a fare la ricerca, avresti dovuto leggere il regolamento
    in questo forum e in questa stanza è vietato parlare di problemi personali...devi scrivere qui:
    Salute e Benessere Psicologico

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy