• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Agevolazioni economiche per merito...

Nel manifesto a pagina 67 (sezione 13.9 punto 4) si legge che sono previste agevolazioni economiche per merito:

4) agli studenti iscritti ai corsi di laurea del vecchio ordinamento che, per l’anno accademico 2008/2009, risultino al primo anno fuori corso e che abbiano superato tutti gli esami previsti dal piano di studi entro i termini legali del corso di laurea senza ulteriori iscrizioni fuori corso o ripetente, senza trasferimenti o passaggi di corso con convalida o dispensa di esami e crediti nell’a.a.2008/09, hanno diritto ad un rimborso di € 250 sull’importo versato a titolo di contributi per l’iscrizione all’anno accademico 2008/2009. La richiesta di rimborso deve essere effettuata tramite apposito modulo da consegnare alla propria segreteria studenti.

ora, per "vecchio ordinamento" si intende la vecchia quinquennale o la classe L-34 (la vecchia triennale)? se fossimo nel linguaggio comune si intenderebbe la vecchia laurea quinquennale, ma siamo in un manifesto degli studi...ho un po' di confusione...
    Qualcuno ne sa qualcosa?

http://www.unifi.it/upload/sub/stude...studi_0910.pdf
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Assiduo L'avatar di chiaruzza

Riferimento: Agevolazioni economiche per merito...

Premetto che non ne ho idea... però così, a rigor di logica, immagino che non possiamo essere noi del "vecchissimo" ordinamento, perché credo che nessuno di noi possa più essere fuori corso soltanto di un anno, no?!
    Quindi deduco che si riferisca al vecchio ordinamento triennale... comunque, ripeto, non ne so nulla, quindi potrei sempre sbagliarmi...

L'avatar di Duccio

Riferimento: Agevolazioni economiche per merito...

Credo che per vecchio ordinamento si riferisca proprio alla triennale ... dato che dallo scorso anno c'e' il nuovissimo ordinamento e quindi automaticamente il nuovo 3 piu' due nato 8 anni fa... diventa vecchio ordinamento... Inoltre giustamente dice chiaruzza... chi e' ancora al vecchissimo ordinamento e' fuori corso da almeno 4 anni minimo... dato che dal 2000-2001 non ci sono piu' immatricolazioni al vecchissimo..

Privacy Policy