• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di roby&anto

magistrale neuroscienze aa 2009/2010 - domande per i frequentanti

Ciao a tutti,
    mi sono laureata adesso e sono entrata in neuroscienze. Ho fatto domanda per la conservazione del posto.
    Vorrei chiedere qualche info soprattutto a chi frequenta le lezioni:
    1. la scelta del percorso quando va fatta ed a chi va comunicata?
    2. noi che ci immatricoliamo (in pratica) da laureandi quando possiamo sostenere gli esami (gennaio o febbraio?)
    3. avete info sugli esami dei quali sono già iniziate le lezioni (modalità d'esame, particolarità dei laboratori, etc).

Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà rispondermi

Partecipante Assiduo L'avatar di roby&anto

Riferimento: magistrale neuroscienze aa 2009/2010 - domande per i frequentanti

non c'è nessuna anima pia che sa rispondermi???

Partecipante Assiduo L'avatar di freegio86

Riferimento: magistrale neuroscienze aa 2009/2010 - domande per i frequentanti

Ciao!
    Io bene o male sono nella tua stessa situazione! Mi sono laureata a dicembre e ho seguito pochissimo, anzi quasi niente!
    Per quanto riguarda la scelta del percorso, non ho idea di come funzioni!
    Invece per gli esami, sì noi possiamo sostenerli a partire da febbraio (come ogni anno!)!
    Io sono andata sul sito e ho visto i programmi e i libri di tutti i corsi che ci sono stati...credo che siano affidabili!
    Sicuramente per l'esame della De Coro i libri sono tutti quelli elencati nel programma!
    Presaghi l'ho seguito una volta sola e ho visto a lezione dava delle esercitazioni pratiche...ma non ne ho nessuna! (se qualcuno le ha, anche solo a titolo informativo, ci potrebbe far sapere quali sono gli argomenti? Grazie!)
    Poi siccome sceglierò il percorso sperimentale, avevo psicofisiologia della petrosini, ma siccome le lezioni si tenevano al CERC, vicino al G.R.A., non sono mai andata, perchè x me è parecchio fuori mano.
    Queste sono tutte le info che ho, comunque per eventuali dubbi credo che tu possa scrivere ai docenti, che mi sembrano molto disponibili.

Se hai altri dubbi, scrivimi pure!
    Gio
    Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile.
    Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.
    Bill Dana

"Io personalmente penso che la terapia comportamentale sia un insulto anche per le scimmie superiori, per non parlare dei gatti".
    Donald W. Winnicott (1969)

Privacy Policy