• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di roby&anto

magistrale neuroscienze aa 2009/2010 - domande per i frequentanti

Ciao a tutti,
    mi sono laureata adesso e sono entrata in neuroscienze. Ho fatto domanda per la conservazione del posto.
    Vorrei chiedere qualche info soprattutto a chi frequenta le lezioni:
    1. la scelta del percorso quando va fatta ed a chi va comunicata?
    2. noi che ci immatricoliamo (in pratica) da laureandi quando possiamo sostenere gli esami (gennaio o febbraio?)
    3. avete info sugli esami dei quali sono già iniziate le lezioni (modalità d'esame, particolarità dei laboratori, etc).

Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà rispondermi

Partecipante Assiduo L'avatar di roby&anto

Riferimento: magistrale neuroscienze aa 2009/2010 - domande per i frequentanti

non c'è nessuna anima pia che sa rispondermi???

Partecipante Assiduo L'avatar di freegio86

Riferimento: magistrale neuroscienze aa 2009/2010 - domande per i frequentanti

Ciao!
    Io bene o male sono nella tua stessa situazione! Mi sono laureata a dicembre e ho seguito pochissimo, anzi quasi niente!
    Per quanto riguarda la scelta del percorso, non ho idea di come funzioni!
    Invece per gli esami, sì noi possiamo sostenerli a partire da febbraio (come ogni anno!)!
    Io sono andata sul sito e ho visto i programmi e i libri di tutti i corsi che ci sono stati...credo che siano affidabili!
    Sicuramente per l'esame della De Coro i libri sono tutti quelli elencati nel programma!
    Presaghi l'ho seguito una volta sola e ho visto a lezione dava delle esercitazioni pratiche...ma non ne ho nessuna! (se qualcuno le ha, anche solo a titolo informativo, ci potrebbe far sapere quali sono gli argomenti? Grazie!)