• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Help @.@ [mag-seb]

Partecipante Esperto L'avatar di ElaVale87

Help @.@ [mag-seb]

Ciao a tutti! Laureata fresca fresca di ottobre, non ho ovviamente fatto in tempo a laurearmi che come tutti gli altri avrei dovuto già iniziare a studiare (sono iscritta a mag-seb), ma ho iniziato il servizio civile lo stesso giorno in cui sono iniziate le lezioni, e ho solo ed esclusivamente turni di mattina dal lunedi al venerdi/sabato.. non posso abbandonare il servizio civile perchè la ritengo una buona opportunità, e soprattutto non mi hanno riconfermato la casa dello studente e quindi con la retribuzione aiuto i miei a pagarmi l'affitto di una stanza che ho dovuto trovare a tempo di record.
    Di conseguenza, negli ultimi giorni sono stata così impegnata e stressata che a malapena ricordavo il mio nome: non so NULLA degli esami che devo dare, delle lezioni in corso, di cosa stanno richiedendo i prof.. so solo che pare sia tosta e che senza frequentare lo è anche di più.. è vero che danno anche compiti a casa?

Sono fritta, in definitiva? ç.ç

grazie a chi vorrà darmi qualche informazione!!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Help @.@ [mag-seb]

Ciao, sxo di poterti dare qualke informazione utile:allora psicologia della salute(Violani-Mingarelli) è un pò difficile da spiegare, infatti se x violani devi solo studiare il libro(le slide sono su e-learning) x il laboratorio il 15gennaio devi consegnare4questionari (scaricabili da e-learning), il problema è a ki devono essere somministrati.ci sono state un sacco di rivolte ma senza successo. Cmq ci sono le istruzioni.Se non li consegni non puoi accedere all'esame. Per Neuropsicologia(Galati)la frequenza è importante, facciamo microesoneri su e-learning, vediamo video su persone affette da afasia e trascriviamo tutto cio ke abbiamo visto,per ki non frequenta ci oltre ai2libri altri 2 mi sembra, non ricordo bene, ma è tutto scritto sull'ordine degli studi. Per la Baugmanter si fanno esercitazioni ma il laboratorio da gennaio è obbligatorio, x forza.Poi c'è l'Ajello ma non la seguo in quanto ha fatto i gruppi dal primo giorno e io non ho frequentato quindi tocca studiare direttamente i libri scritti sull'ordine degli studi.sxo di averti aiutata. Ciao

Partecipante Esperto L'avatar di ElaVale87

Laboratorio obbligatorio alla Baum? Mi avevano detto che per chi non frequenta bisogna fare qualcosa su elearning più due incontri con lei.. sei sicura?
    E per Violani sei sicurissima che anche per i non frequentanti ci siano i questionari obbligatori?

Grazie!

Partecipante Affezionato

Cao guarda io ti dico quello ke ho sentito a lezione, la Baum so ke ha i laboratori obbligatori da gennaio ma per essere sicura mandale una mail.Per violani t'ho spiegato ke la situazione per questi questionari è un po delicata. Non si capisce bene ke si deve fare. x qsto manda na mail anke a lui, ma non a violani ma a mingarelli, credo si chiami così. Così sarai sicura al 100%.ciao

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Qui chiudo.

Per informazioni sui singoli esami, rimando ai thread specifici dedicati ad ognuno di essi.

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Privacy Policy