• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ricorso esame di stato

Partecipante Affezionato

ricorso esame di stato

salve ragazzi...propongo questo post per avere delle notizie riguardo ad un eventuale ricorso o visione del compito... lo faccio per me ma soprattutto per quelli che come me hanno subito l'ingiustizia di questa sessione d'esame...non ripeto cose già dette e ridette tanto lo sapete come ci si sente... mal comune mezzo gaudio..ma io rosico lo stesso!!!!!!!!e scrivete per favore delle notizie su qst possibilità..

Neofita

Riferimento: ricorso esame di stato

Ciao kekkolina perchè non vieni sulla discussione "risultati seconda prova"? si parla proprio di questo e si cerca di capire come risolverlo, magari assieme.
    Ciao ciao.

si vieni di la che risolviamo sta faccenda!conosco qualcuno che può dirci come muoverci!

Partecipante Esperto

ciao, ragazze, io non ho superato la seconda prova della sessione di giugno, la scorsa settimana sono andata in segreteria per ritirare il compito. Mi farebbe piacere scambiare delle opinioni con voi, solo che non riesco a trovare la vostra discussione

Ciao Momo..stiamo parlando della cosa qualche discussione sotto. si chiama "risultati II commissione" credo che dovremmo mobilitarci tutti per fare qualcosa perchè cosi non si può andare avanti è dai tempi degli esami universitari che sento lo spauracchio dell'esame di stato ed è vecchia quanto il cucco la storia che non leggono i compiti!
    A giugno alla seconda prova c'è stata la strage!!!

Privacy Policy