• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roberta80

non si possono sostenere gli esami prima del31 gennaio

ragazzi ma lo sapevate che chi si deve laureare a febbr-marzo, entro il 31 gennaio devo essere visualizzati su infostud tutti gli esami io che devo sostenere cecchini (orale) il 28 gennaio come faccio???

Partecipante Esperto

Riferimento: non si possono sostenere gli esami prima del31 gennaio

non credo sia necessario avere tutti gli esami visualizzati su infostud, anche perchè spesso ne mancano. Io mi sono appena laureata e ho sostenuto l'ultimo esame l'8 ottobre e lo stesso giorno ho conseguato tutto in segreteria e la scadenza era il 10. Tu devi consegnare un'autocertificazione con tutti gli esami sostenuti, poi saranno loro ad andare a cercare il prof per la verifica e cmq hai tempo fino al 31 gennaio per sostenere gli esami, per cui il 28 va bene a meno che non abbiano cambiato le cose!

lo sai che c'è che cambiano in continuazione le cose...

Partecipante Esperto

si lo so..però comunque il sito dice :
    Al momento della presentazione della documentazione in Segreteria Studenti il laureando dovrà aver finito e verbalizzato tutti gli esami.
    e la data ultima per la presentazione della domanda è il 31 gennaio significa che puoi sostenere l'esame anche il 31! perchè conta la data di verbalizzazione, non la data in cui inseriscono i dati..anche perchè se aspetti he lo facciano non ti laurei più!!

Partecipante Affezionato L'avatar di priscillina84
    Blog Entries
    1

io ho amici del mio corso di laurea che si sono appena laureati che hanno sostenuto l'esame di cecchini il 6 di ottobre e hanno verbalizzato il giorno stesso o il giorno dopo addirittura e poi entro il 9 ottobre hanno consegnato tutto in segreteria...
    e alla fine pure io che avevo sostenuto l'ultimo esonero di cecchini a luglio ho verbalizzato il 6 ottobre...
    non importa che compaiano su infostud...l'importante che siano verbalizzati e tu abbia firmato il verbale..
    Giupina

ok, grazie a tutte....

Privacy Policy