• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante L'avatar di Melany

Psicologia Clinica della Persona, delle Organizzazioni e della Comunità

Come vi state trovando?

Ho iniziato a seguire solo la scorsa settimana (fino all'ultimo non si sapevano le graduatorie) ma devo dire che il corso e' veramente molto bello.

La Di Ninni e' eccezionale e 3 ore con lei volano... una Prof. strepitosa ed una materia super-interessante.
    Il Grasso e' disponibilissimo ma la materia dopo averla studiata e ristudiata mi annoia parecchio. Inoltre non sono proprio carliana quindi...
    Di sociologia ho visto solo una lezione... come materia proprio non mi prende ma la Prof. e' forte.

Qualcuno che ha seguito dall'inizio ha appunti della di ninni e del grasso da farmi fotocopiare?

Un bacio.
    Ci vediamo all'esonero del Grasso (che libri pizzosetti!!)!!

p.s.
    Ho attivato su facebook il gruppo Psicologia Clinica della Persona, delle Organizzazioni e della Comunità . ♥
    Ultima modifica di Melany : 09-12-2009 alle ore 21.33.26
    --
    Melany
    * Messenger # principessa_melany@hotmail.com

Cosa pensi che succeda tra tre anni?
    Non starai mica pensando che ti aspetti una vita tutta rose e fiori quando ti laurereai, vero?
    A ogni modo, riuscirai veramente a laurearti fra tre anni?!
    Non hai mai pensato che potresti non trovare un impiego per molto tempo?
    Uno che si e' appena laureato come fa a mantenere una famiglia?
    Non hai alcuna previsione della tua vita!

Partecipante Assiduo L'avatar di Gioregiore

Riferimento: Psicologia Clinica della Persona, delle Organizzazioni e della Comunità

Ciao Melany condivido appieno le cose che hai scritto, soprattutto sulla Di Ninni che è eccezionale!!! Purtroppo anche io ho iniziato a seguire solo da una settimana e non ho appunti da farti fotocopiare
    Ciao!!! Mi iscrivo al gruppo!

Partecipante L'avatar di Puffetta820

Riferimento: Psicologia Clinica della Persona, delle Organizzazioni e della Comunità

Penso che sia cosi' per moltissimi di noi!!

Un bacione!!

Partecipante L'avatar di vale07vale

ciao ragazzi, io sono entrata con il subentro, cioè a metà dicembre e non ho seguito neanche una lezione, ma vorrei comunque provare un paio d'esami e voi forse potete aiutarmi, sapete quali capitoli del libro "psichiatria del territorio" bisogna fare?
    se avete altre informazioni e info utili sugli esami dite pure...grazie!!!

Partecipante L'avatar di vale07vale

scusate, il libro è manuale di psichiatria nel territorio...possibile che nessuno possa aiutarmi???

Privacy Policy