• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato L'avatar di priscillina84
    Blog Entries
    1

consegna tesi al correlatore

per alcuni sarà una domanda scontata...ma la tesi al correlatore come va consegnata???? semplicemente con la rilegatura a spirale o va data una copia come quella che si da al relatore?????
    Giupina

Riferimento: consegna tesi al correlatore

Citazione Originalmente inviato da priscillina84 Visualizza messaggio
    per alcuni sarà una domanda scontata...ma la tesi al correlatore come va consegnata???? semplicemente con la rilegatura a spirale o va data una copia come quella che si da al relatore?????
    Ciao Priscillina,no credo che al correlatore gliela devi dare x forza rilegata bella..che fa anche una impressione migliore (che conta sempre!), a volte semmai è il relatore a non volerne per forza una copia rilegata ma gli basta quella con la spirale

Partecipante Affezionato L'avatar di priscillina84
    Blog Entries
    1

e invece oggi sono andata al colloquio con la mia correlatrice e lei ha detto che la vuole assolutamente con la spirale fotocopiata fronte/retro perchè ha troppe tesi e non ha più posto dove metterla!!!!!meglio così!"!!!!!!!!!
    Giupina

Ah si? beh ..molto meglio!ciao

Partecipante Assiduo

Approfitto di questa discussione per farvi una domanda, che ruolo ha avuto il correlatore nella vostra tesi???Cioè nel momento in cui mi assegnano il correlatore cosa devo fare???E che cosa il correlatore può pretendere da me...cioè nel senso mi può chiedere di modificare parti della tesi e cose del genere o ha solo un ruolo di facciata???'Grazie mille a chi chiarirà questi miei dubbi!!!!!!

Privacy Policy