• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Assiduo

inteligenza artificiale

ciao a tutti...sto decidendo un esame da 3 crediti come opzionale x˛ non c'Ŕ molta scelta. cosa mi dite di intelligenza artificiale con lauro rotto?io sono di sviluppo quindi non ho basi di generale. Ŕ comunque fattibile come esame?si prepara in poco tempo?vanno fatti tutti e due i libri della guida e in pi¨ le slides? grazie!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

Riferimento: inteligenza artificiale

Ciao! Il libro Ŕ uno, mentre quello sugli insiemi fuzzy ha solo i primi capitoli (non ricordo quali ma ci sono scritti sulla guida a regola). Cmq io onestamente non te lo consiglio, perchŔ l'esame non Ŕ risultato chiarissimo neppure a noi di generale...alcune cose le abbiamo capite col tempo, perchŔ avevamo altri corsi annessi. Per quanto mi riguarda io ho seguito il corso l'anno scorso e studiavo passo passo, poi la prof per fortuna fece l'esonero e lo passai subito e bene. Per˛ ricordo che ero molto spaesata. Cmq le domande sono prevedibilissime, il problema Ŕ proprio il contenuto del corso, che non so se per una persona che non Ŕ di generale sia cosý digeribile...
    Arzella

Privacy Policy