• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Esperto

Per chi ha dato Basi biologiche del comportamento/Beani

...Ciao, io vorrei metterlo tra gli opzionali questo esame, a leggere qc topic sembra fattibile, so che ci sono 3 domande definizioni e 1 aperta.......di quelli che l hanno dato sanno dirmi più o meno che domande sono ricorrenti????...nei topic non ce n'è scritta nemmeno una...

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Riferimento: Per chi ha dato Basi biologiche del comportamento/Beani

L'esame è mlto semplice, come hai detto sono 3 definizioni di 5 righe e una domanda aperta lunga, hai 1 ora mi sembra (ma lei non è fiscale e ti aspetta finchè non hai finito)se il compito non ti piace te lo fa cambiare con un altro, ma il voto massimo che puoi prendere non è più 30 ma 27 (ma se lo fai davvero bene non è fiscale e può darti comunque 30!)...le domande più o meno sono sempre le solite: la farfalla monarca, lo stotting della gazzella, il mobbing, il ruolo degli ormoni...
    Comunque lei è molto tranquilla e se hai problemi puoi chiederle spiegazioni su come ampliare la domanda oppure di farti vedere il libro
    Ultima modifica di luna__pi : 09-12-2009 alle ore 22.34.54
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Privacy Policy