• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 68
    L'avatar di zio jack

ANTISTRESS: Pensieri Liberi a Caserta {no chat e occhio al regolamento}

Cari colleghi, abbiamo pensato di aprire una nuova discussione diversa dalle altre a cui siamo abituati... più leggera e spensierata, un luogo dove poterci un pò raccontare, fare quattro chiacchiere che esulino dal semplice scambio di informazioni sugli esami.
    Un pò come accade ai distributori del caffè della nostra Facoltà, ma in virtuale....un thread antistress, in modo da tenere anche più ordinati e puliti gli altri.

Che ne dite?

Ovviamente il regolamento non si butta e valgono le poche semplici regole di sempre: non si crea scompiglio, non si offende, *NON SI CHATTA* ,niente linguaggio scurrile o volgare, scrivere in italiano.
    Alla fine vi chiediamo solo un pò di buon senso e di non vedere questo posto solo come "il forum dove prendiamo le domande"....abbiamo una grande risorsa a disposizione, sfruttiamola al meglio.

In caso di flop archivieremo l'idea e torneremo alla modalità di sempre

Dai moderatori di Caserta è tutto..... (rendete grazie a Bice )
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Riferimento: ANTISTRESS: Pensieri Liberi a Caserta {no chat e occhio al regolamento}

mi piace questa idea, è davvero carina... un modo per spostare le macchinette del caffe in virtuale, e per uscire un po dal caos della vita universitaria.. complimenti ai moderatori

La voglia di studiare si potrebbe anche trovare...ma perchè cercarla?

Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi

Riferimento: ANTISTRESS: Pensieri Liberi a Caserta {no chat e occhio al regolamento}

ok dai iniziamo subito!!
    Ogni volta che il cuore freme per il desiderio di felicità si finisce sempre per far del male a qualcuno e a se stessi. A volte mi chiedo se la meta della felicità esista davvero.

Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean

....iniziamo....
    assafà(assafà da regolamento è accetato?)mo viene natale e via allo shopping ossessivo compulsivo....
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Ma fa freddo....meglio il caminetto,la tombola e i rumorosi pranzi interminabili

Partecipante Affezionato

eh già.. davvero una bella idea.. soprattutto se le chiacchiere sono in casa propria vicini al caminetto mooolto carina! beh... 4 chiacchiere tra amici.. ho appena fatto una torta al cioccolato.. altro che distributori.. venite tutti qui!! zio ci siamo.. ma di cosa si parla? non della mia torta spero hiihihihiihi

mmh buona la torta al cioccolato!!! mi hai fatto venire voglia di un cornetto alla nutella..corro proprio a farmelo xD
    Ogni volta che il cuore freme per il desiderio di felicità si finisce sempre per far del male a qualcuno e a se stessi. A volte mi chiedo se la meta della felicità esista davvero.

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

'sto thread è aperto da poco... e già mi avete fatto venir fame!!!

Partecipante Figo L'avatar di titty187

bellissima idea,mi piace! e sono d'accordo con dafne riguardo la fame....!! insomma,cosa farete in queste feste di natale? viaggi? pranzi/merende/cene infiniti/e con parenti?

L'avatar di zio jack

Ragazzi/e... pensieri liberi, ma non CHAT per favore

A Natale regalami un esame
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da zio jack Visualizza messaggio
    ...A Natale regalami un esame
    Uno solo??!

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Citazione Originalmente inviato da zio jack Visualizza messaggio
    Ragazzi/e... pensieri liberi, ma non CHAT per favore

A Natale regalami un esame
    sorry........

mamma mia che serata stressante...a tratti sola tra tanta gente...non basta la nevrosi quotidiana!!..di certo è che ho anche mal di testa.... -.- ''

quando arriva nataleeeeeeeeeeeee!!!!!! voglio farmi un regaloooooooooooooo

Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean

..........come passare un sabato mattina chiusa in ufficio a.......studiare Galiani XD .........spirito Natalizio vieni a me........
    ....sola tra tanta gente?.....sicura che non facevi un osservatzione non partecipante e ti comportavi come "una farfalla sul muro"?....... ......per sdrammatizzare
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

può darsi...casi umani ce ne stavano abbastanza..stasera..si spera vada meglio,indosso un sorriso endogeno (pare che attiri -.-'') ed esco...lascio che le cose " mi portino altrove..non importa dove"...xD,buon asabato a tutti voi

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy