• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

psicologia sociale I (prof. Scopelliti)

Salve colleghi, qualcuno che segue le lezioni può darmi qualche dritta su qst esame? sul programma leggo che ci sono dei CFU a scelta che implicano un secondo esamino da fare: posso tranquillamente non farlo e prendere solo l'esame da 8 crediti?
    qualsiasi info mi sarà utile. se qualcuno conosce l'indirizzo e-mail del prof mi aiuterà di certo

Partecipante Affezionato

Riferimento: psicologia sociale I (prof. Scopelliti)

non so di quale ordinamento sei... cmq se sei di Scienze psicologiche il programma è quello vecchio, se sei di Scienze e tecniche psicologiche il programma è quello nuovo. i 2 cfu non sono obbligatori, i prof di sociale danno la possibilità di fare 2 cfu a scelta, ma non sono obbligatori! in ogni caso questo è l'indirizzo del prof.: massimiliano.scopelliti@istc.cnr.it

Partecipante Assiduo

Ciao, sono iscritto al fuori corso appartenente all'ordimanto precedente.

In sostanza: il mio cognome è Mansueto, chi è attualmente il mio docente? Prima il mio programma prevedeva Iani... ma ora non so più!!!
    Spero che qualcuno mi risponda al più presto, e se sapete anche quali sono i libri da studiare meglio ancora
    Grazie in anticipo

Partecipante Esperto

anch'io sono nella tua stessa condizione e so' che ora, per noi ci sarà l'alparone....

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da tatapsico84 Visualizza messaggio
    anch'io sono nella tua stessa condizione e so' che ora, per noi ci sarà l'alparone....
    Ciao
    io ho chiamato in segreteria, dopo aver esposto la mia "condizione", mi hanno detto che il mio prof. è Scoppelliti se così si scrive. Credo che dopo le feste andrò di persona a chiedere al professore. Ma tu sai se i libri sono gli stessi?
    Grazie

Privacy Policy