• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Urgente info tirocinio

Neofita

Urgente info tirocinio

Salve a tutti....sono una studentessa di psicologia dell'università dell'aquila....quest'anno dovrei iniziare il tirocinio.....MA DOVE????volevo chiedere a qualche nobile anima che mi risponda se conosce qualche centro di riabilitazione cognitiva-neurologica o a ROMA e dintorni....o anche qui in abruzzo.....vi prego è URGENTE..............................
    GRAZIE CHIUNQUE TU SIA!!!!

P.S:vi lascio anche la mia mail nel caso vorreste darmi altre info!!!!!!!

giulia-f@tiscali.it

CIAO A TUTTI!!!!
    GIULIA

Partecipante Super Figo L'avatar di viola74

Riferimento: Urgente info tirocinio

ciao!
    se ho capito bene, ti serve una struttura di Roma o dell'Abruzzo che però sia convenzionata per i tirocini con l'università dell'Aquila??
    questa sezione del forum però fa parte della facoltà della Sapienza di Roma, quindi al massimo ti possiamo indicare strutture sicuramente convenzionate con la Sapienza, ma poi devi verificare tu se accettano anche tirocinanti della facoltà dell'Aquila.
    puoi guardare nella Banca Dati Tirocini (clicca qui) della nostra facoltà, dove puoi cercare in base al settore e in base alla regione.
    poi però devi chiedere direttamente all'ente (se hanno un sito magari lo scrivono) con quali università sono convenzionati.
    altrimenti, ti conviene scrivere nelle sezioni del forum specifiche per le università abruzzesi.
    però, non so se ho capito male la tua domanda...

Neofita

Riferimento: Urgente info tirocinio

in teoria mi hanno detto che sono convenzionate anche per noi.....comunque verifico subito...grazie mille...

Privacy Policy