• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: A christmas carol

tipete
    Ospite non registrato

A christmas carol

I racconti di natale di Chrles Dickens gli ho letteralmente divorati quindi andro a brevissimo(magari durante le vacanze di natale) a vederlo. Disponibile anche in 3D
    N.B sono talmente Lewis Carroll dipendente che ho sbagliato il titolo...moderatori correggete pleaseee:

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: A christmas carol

insomma,non è che mi abbia convinto molto
    la colonna sonora di bocelli bellissima invece

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

a me è piaciuto...
    insomma la storia l'abbiamo già vista in 3000 varianti...ma questo film secondo me rende bene l'atmosfera inquietante e "dark" del racconto
    infatti alcuni punti non mi sembrano per niente adatti ai bimbi... tipo quando marley si smascella...o quando il fantasma dei natali presenti si decompone ecc ecc (in realtà l'intero film mi sembra poco adatto a loro)
    però l'ho trovato guardabile...
    a parte che ho odiato la mia amica/coinquilina che ha pianto come un vitello alla fine e mi ha inzuppato la manica...., il piccolo tim è sempre struggente
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 27-12-2009 alle ore 20.41.28
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83

Bellissimo! a me è piaciuto molto; l'ho visto in 3d e mi sembrava di starci dentro! Comunque, è vero che non è proprio adatto ai più piccoli: in alcuni punti potrebbe risultare impressionante, per loro.

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974

Anch'io l'ho visto in 3d e devo dire che ha una realizzazione tecnica impressionante!
    Il film mi è piaciuto molto, fedele al romanzo e in alcuni punti unche un pò horror...non adattissimo ai bambini, in effetti!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Privacy Policy