• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

è una cosa urgentissima vi prego! a chiunque!!

salve ragazzi,
    ho bisogno dell'esperienza dei migliori interpreti di sogni di questo forum...ovviamente senza nulla togliere agli altri,ogni interpretazione è ben accetta..
    dunque il sogno di stanotte non è estremamente particolare..ho sognato solo dei bambini..tre bambini bellissimi a cui ero profondamente legata e mi stavano vicini tutti e tre,stavano sempre insieme vicino a me....ora vorrei sapere che significato hanno i bimbi nei sogni..sono portatori di cose negative o positive..
    questo xkè sto vivendo dei giorni molto ma molto agitati nella mia vita privata,il morale è letteralmente a pezzi,sto continuamente a pensare all'esito di una situazione e in + sono in attesa di un incontro a giorni per cercare di capire e risolvere una questione a me molto cara...questo bambini nel mio sogno stanotte hanno un significato relativo a tutto ciò secondo voi? e quale??
    vi prego sto impazzendo nel cercare di capire certe cose...se potete ditemi la vostra..
    vi ringrazio mille già ora e vi aspetto..

Partecipante Super Figo L'avatar di Hermes Ankh
    Blog Entries
    7

Riferimento: è una cosa urgentissima vi prego! a chiunque!!

Citazione Originalmente inviato da kepallestinick Visualizza messaggio
    salve ragazzi,
    ho bisogno dell'esperienza dei migliori interpreti di sogni di questo forum...ovviamente senza nulla togliere agli altri,ogni interpretazione è ben accetta..
    dunque il sogno di stanotte non è estremamente particolare..ho sognato solo dei bambini..tre bambini bellissimi a cui ero profondamente legata e mi stavano vicini tutti e tre,stavano sempre insieme vicino a me....ora vorrei sapere che significato hanno i bimbi nei sogni..sono portatori di cose negative o positive..
    questo xkè sto vivendo dei giorni molto ma molto agitati nella mia vita privata,il morale è letteralmente a pezzi,sto continuamente a pensare all'esito di una situazione e in + sono in attesa di un incontro a giorni per cercare di capire e risolvere una questione a me molto cara...questo bambini nel mio sogno stanotte hanno un significato relativo a tutto ciò secondo voi? e quale??
    vi prego sto impazzendo nel cercare di capire certe cose...se potete ditemi la vostra..
    vi ringrazio mille già ora e vi aspetto..

Ciao, kepallestinick, di per sé, il simbolismo onirico dei bimbi è abbastanza intuitivo: i bimbi rappresentano, simbolicamente, possibilità, potenzialità, situazioni della vita o nuove acquisizioni interiori che non sono ancora giunte a maturità (alla piena affermazione) e, quindi, vanno curate, perché possono crescere ed evolvere, oppure possono avvizzire e venir meno (o possono essere inibite e represse...).

Nel tuo sogno, si tratta di tre bambini che ti stanno vicini e a cui tu sembri molto legata. Fuori metafora, si tratta di potenzialità, di possibili sviluppi di situazioni che ti stanno molto a cuore, su cui conti.

Il numero tre (3 bimbi) può voler dire che le situazioni in gioco, per te importanti, attualmente, sono tre (questa è l'interpretazione più intuitiva, ma anche la più banale).
    Nel tuo caso (dal momento che tu hai parlato di due situazioni) il numero tre potrebbe anche significare che c'è una situazione, una potenzialità che ti sta particolarmente a cuore e dalla quale ti aspetti molto (il tre, simbolicamente, è il numero "perfetto" in cui gli opposti confluiscono per generare una sintesi superiore e può anche indicare, nel simbolismo onirico, la centralità, l'importanza e l'intensità, per il sognatore, di una problematica che sta vivendo: la presenza di tre bimbi, in altri termini, può voler dire che ciò che i bimbi rappresentano - la potenzialità di sviluppo di una situazione - è centrale, in questo momento, nella vita del sognatore).

Il simbolismo del sogno, ovviamente, nulla ti dice rispetto all'esito, quindi non è, di per sé, né positivo né negativo.
    Ultima modifica di Hermes Ankh : 05-12-2009 alle ore 10.30.01

"L'onda non riesce a prendere
    il fiore che galleggia:
    quando cerca di raggiungerlo
    lo allontana"

(Rabindranath Tagore)

Riferimento: è una cosa urgentissima vi prego! a chiunque!!

adesso ho capito..quindi sono le mie attese e speranze riflesse nei miei sogni..
    grazie per l'interpretazione...bravissimo!!in effetti non può che non essere così..!
    gentilissimo come sempre!!

Privacy Policy