• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Grazie

Partecipante Affezionato

Grazie

Ciao, volevo fare un post veloce per ringraziare tutti quelli che hanno collaborato alla preparazione di questo esame ed in un modo o nell'altro mi hanno aiutato. Nonostante il mio orale sia settimana prossima lo faccio ora perchè immagino che le persone nella prima commissione magari non leggeranno più il forum così spesso.
    Le discussioni sui casi, gli scambi di opinioni circa i diversi progetti, le modalità di intervento, i link dei libri o degli argomenti che ho trovato qui mi hanno molto agevolato. Anche la condivisione dell'ansia pre-esame è stata utile
    Ammetto che a volte la sera preso dalla preoccupazione aprivo il forum più volte per vedere se c'erano nuovi post o risposte a discussioni già in atto...e mi sentivo un po' meglio.
    Quindi in bocca al lupo a tutti (e tutte ovviamente) per il vostro futuro, qualunque sia la strada e il settore che approfondirete; magari un giorno a qualche conferenza chiacchierando con un collega ci ritroveremo di nuovo...questo il perchè non dico addio ma arrivederci.

Johnny
    Ospite non registrato

Riferimento: Grazie

a questo punto, visto che è finito tutto e ho passato l'esame, posso aggiungermi ai ringraziamenti per la condivisione delle varie informazioni, appunti e paranoie con voi di OPS e indirettamente ringrazio anche il presidente della commissione a cui ero stato assegnato cioè il prof. Rubini, il quale è colui che ufficialmente ha valutato la mia formazione e competenza a svolgere l'esercizio della professione

ciao

Privacy Policy