• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Avviso importante gruppo G-Z

In occasione dell'inaugurazione dell'Anno Accademico 2009-2010 che si terrà il 14 Dicembre 09 dalle ore 9 alle ore 14 saranno sospese tutte le attività
    didattiche dell'Ateneo come da D.R. 4458.

Per questo motivo il laboratorio di psicologia dinamica del 14 dicembre è posticipato a martedì 15 dicembre dalle 9 alle 11
    Per quanto riguarda la lezione del 14 di psicologia dinamica nn so se e quando verrà recuperata, ho mandato una mail alla prof.ssa Bozuffi, appena mi risponde posterò qui quanto mi dirà.

Riferimento: Avviso importante gruppo G-Z

Grazie Sara!!!

Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    In occasione dell'inaugurazione dell'Anno Accademico 2009-2010 che si terrà il 14 Dicembre 09 dalle ore 9 alle ore 14 saranno sospese tutte le attività
    didattiche dell'Ateneo come da D.R. 4458.

Per questo motivo il laboratorio di psicologia dinamica del 14 dicembre è posticipato a martedì 15 dicembre dalle 9 alle 11
    Per quanto riguarda la lezione del 14 di psicologia dinamica nn so se e quando verrà recuperata, ho mandato una mail alla prof.ssa Bozuffi, appena mi risponde posterò qui quanto mi dirà.
    ciao sono teresa frequento il secondo anno a Parma sarei interessata alle tue registrazioni delle lezioni come posso fare per contattarti?

Citazione Originalmente inviato da terrible Visualizza messaggio
    ciao sono teresa frequento il secondo anno a Parma sarei interessata alle tue registrazioni delle lezioni come posso fare per contattarti?
    ti ho madato una mail all'indirizzo segnalato ma non so se ho fatto nel modo giusto cmq mi servirebbero le registrazioni di neuroscienze e didattica
    domani sono al laboratorio di dinamica se ci sei possiamo vederci

Partecipante Affezionato

[ciao senti ma si dirmi domani e c'è lezione regolare matt e pomerig o solo il laboratorio di pome? poi se e possibile vorrei sapere quella do sociologia ke ha fatto oggi perchè io nn sono riuscita a venire. grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da picciotta88 Visualizza messaggio
    [ciao senti ma si dirmi domani e c'è lezione regolare matt e pomerig o solo il laboratorio di pome? poi se e possibile vorrei sapere quella do sociologia ke ha fatto oggi perchè io nn sono riuscita a venire. grazie
    ti ho risposto su patos!

Partecipante Affezionato L'avatar di Eva_Tiff4ny

scusate la domanda ma purtroppo mi trovo nella situazione di essere impossibilitata a recarmi il 15 dicembre all'uni per il laboratorio di dinamica, il fatto di prendere le firme potrebbe danneggiarmi poi per l'esame finale? se manco all'ultimo incontro cosa succederebbe? è una cosa che mi preme molto e se sapete rispondermi vi ringrazio molto.
    PS: se anche avete l'email della prof. di laboratorio sarebbe una gran cosa..

Partecipante Assiduo L'avatar di brunomaggi

guarda ho fatto le stessa domanda personalmente alla prof. Mi ha risposto che mi sarei perso una bella lezione....ma nulla di chè. Io ci vado quasi sicuramente e magari ti mando un riassunto
    ciao ciao

Partecipante Affezionato

saretta ti dico solo che se non avessi fatto questa comunicazione,lunedi mi sarei fatta il viaggio padova-parma piu ritorno per niente.Martedi se mi lasci un recapito ti mando un msg a fine laboratorio perchè ci terrei a darti i soldi delle fotocopie e della spedizione e ad offrirti un caffè per la tua gentilezza.

Privacy Policy