• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: master lumsa

master lumsa

Salve a tutti,
    vorrei sapere che ne pensate del master di 2° livello in psicodiagnostica e valutazione psicologica presso la LUMSA. un pò caro, ma tanto tirocinio.
    Un consiglio.
    Grazie

Riferimento: master lumsa

Sono così indecisa su dove fare un master......

Partecipante L'avatar di pikkolinki

alla fine hai trovato il master???

qualcuno ha frequentato il master alla lumsa? com'è?raccontateci le vostre esperienze...

L'avatar di Melody82

nessuno?
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Partecipante Esperto L'avatar di dalilasil

Citazione Originalmente inviato da Melody82 Visualizza messaggio
    nessuno?
    Ciao!! anch'io sono molto interessata alla psicodiagnostica però parlando con una psicologa della asl di roma c...ho avuto modo di riflettere... mi sottolineava che lei da sempre somministra i test senza aver fatto un master specifico Lei è del parere che l'esperienza sul campo sia la cosa fondamentale...cioè avere la possibilità concreta di somministrare e somministrare tanti test che da psicologi abilitati possiamo fare cioè non ci manca il titolo!!

Io credo che sarebbe utile forse approfondire una batteria o un test particolare solo dopo aver capito che è quella la strada che volgiamo intraprendere...dato che i costi dei master soprattutto quelli Lumsa che avevo valutato... sono esagerati!!

io per il momento ho deciso di non iscrivermi a nessun master in psicodia....farò volontariato alla asl

un saluto

Matricola

Salve, sarei interessata a partecipare a uno dei master organizzati dalla LUMSA... in particolare mi piaceva Psicodiagnostica e Valutazione Psicologica... qualcuno che ha già frequentato ha notizie in merito???? soprattutto sulla validità dello stesso..attendo vostre notizie.. grazie mille

Privacy Policy