• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Assiduo

Prova progetto di intervento

Prima commissione: il progetto è previsto per venerdì 18 dicembre.
    Quali tematiche vi sembrano più plausibili?

Riferimento: Prova progetto di intervento

Ma scusa...la seconda prova del 18 dicembre non è l'analisi del caso clinico???? Il progetto non è la terza prova????!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di esterella

Citazione Originalmente inviato da alibenti Visualizza messaggio
    Ma scusa...la seconda prova del 18 dicembre non è l'analisi del caso clinico???? Il progetto non è la terza prova????!!!!
    La seconda prova per noi prima commissione è il progetto, perchè fin'ora ne abbiamo fatta sola una. l'altra commiss ne ha fatte 2 lo stesso giorno

Partecipante Assiduo L'avatar di esterella

comunque, anch'io ho dubbi su come preparami.potete dirmi i punti che terrete presenti nel fare il progetto?

io pensavo di leggere il leone prezza.... ho senito che dovrebbe bastare....non ho capito se bisogna essere preparati anche sui vari disturbi del dsm per la seconda prova....

Partecipante Assiduo

Io veramente ho impostato la discussione sulle tematiche... credo che sia utile ragionare sui vari temi che possono uscire e, a partire da questi, provare a farsi venire delle idee di intervento piuttosto che leggere montagne di libri, i quali, se non contengono la tematica che uscirà, servono a ben poco.

Partecipante Esperto

ma la prima prova com'è andata per il nuovo ordinamento a livello di passati e bocciati .....più o meno presenti alla prima prova quanti eravate???!non so dove si vedono gli ammessi alla seconda prova scrivetemi il link ..
    grazie

Partecipante Assiduo

In totale (N.O. e V.O.) ci sono circa 14 bocciati alla prima prova per la prima commissione, mentre la seconda commissione ne ha bocciati circa la metà. I candidati presenti erano 100 per la prima commissione e 100 per la seconda... 200 potenziali psicologi... non ci si deve stupire se il lavoro scarseggia!

Partecipante Esperto

NON MALE .....COME MEDIA DI PSSATI E BOCCIATI...RISPETTO AD ALTRE ZONE TIPO FIRENZE TORINO è UN'ISOLA FELICE .....SIA A LIVELLOD'ESAME MA SOPRATUTTO A LIVELLO DI EFFICENZA ED ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI ....SARà IO HO INTENZIONE DI SOSTENERE L'ESAME DI STATO Lì PROVENENDO DA FIRENZE ---DA ANNO INIZIO A CONNETERMI ALL'IDEA DI TORINO................KI SI TROVA NELLA MIA STESSA SITUAZIONE ..O PROVENINE DA ALTRA FAC E LO DAA GIUGNO A TORINOOOO???!SCRIVETEMIIIIIIIIIIIIIIIIII

Privacy Policy