• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

lavorare come psicologo all'estero

ciao a tutti.
    da giorni mi domando cosa farò dopo la laurea magistrale.
    vorrei fare il tirocinio post lauream, all'estero, che sia convalidabile in italia e mi permetta di iscrivermi all'albo.

ma presso la mia università, a messina, è inutile impegnarsi per avere info. rispondono che nessuno sa niente, nemmeno gli uffici preposti.
    allora chiedo a voi.

per fare il tirocinio all'estero, preferibilmente in svixzzera, austria, spagna,inghilterra francia, cosa devo fare?? a chi mi devo rivolgere??
    grazie atutti voi!

Riferimento: lavorare come psicologo all'estero

Ciao stecrollia! 6 per caso riuscita a trovare qualche informazione in più??? anche io come te, sto cercando info per andarmene all'estero (preferibilmente Spagna e Inghilterra) a fare tirocinio, ma sembra impossibile capirci qualcosa, soprattutto perchè la mia università non propone tirocini all'estero e dovrei trovare io una struttura in cui sia però presente uno psicologo italiano che sia iscritto all'albo degli psicologi in Italia da almeno 2 (o 3.. non ricordo!) anni.. o almeno così mi hanno detto in università.. boh! se hai qualche info in più fammi sapere, per favore!!! grazie!!

L'avatar di Melody82

Riferimento: lavorare come psicologo all'estero

ciao ragazzi,
    vi consiglio di armarvi di MOLTA pazienza e leggervi TUTTO questo thread

ci sono centinaia di informazioni utilissime

http://www.opsonline.it/forum/psicol...ero-36547.html

Privacy Policy