• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Viaggi all'estero...

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Viaggi all'estero...

Lukashenko apre a Berlusconi gli archivi Kgb

ROMA - E' Silvio Berlusconi il primo leader occidentale da quindici anni a questa parte a mettere piede a Minsk. Il premier ha fatto visita al presidente Aleksandr Lukashenko, per anni isolato dalla comunità internazionale anche per il sospetto di brogli nelle elezioni. "Grazie anche alla sua gente, che so che la ama: e questo è dimostrato dai risultati delle elezioni che sono sotto gli occhi di tutti", ha affermato Berlusconi rivolgendosi al leader bielorusso.
    "Aveva promesso di venire ed è venuto. Noi - ha proseguito Lukashenko - comprendiamo bene il significato di ciò e ce lo ricorderemo". Il presidente bielorusso, quello che la passata amministrazione americana definì "l'ultimo dittatore" europeo, ha anche aperto gli archivi del Kgb al Cavaliere, parlando di un regalo degno degli "amici importanti".

Lukashenko apre a Berlusconi gli archivi Kgb

GOVERNO: BONINO, MISTERIOSI VIAGGI DEL PREMIER

"A me sembrano abbastanza misteriose tutte queste trasferte all'estero del nostro presidente del Consiglio". Lo ha detto la vicepresidente del Senato Emma Bonino. "Dopo i tre giorni con Putin dei quali ancora non si sa molto abbiamo avuto la visita in Arabia Saudita con il suo socio Tarak Ben Ammar, in seguito la visita in Turkmenistan e poi quella in Bielorussia. L'insieme non e' chiarissimo".

GOVERNO: BONINO, MISTERIOSI VIAGGI DEL PREMIER
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Riferimento: Viaggi all'estero...

Doc, i giornali li leggiamo anche noi....

Suvvia, sii buono, dicci che ne pensi.

Buona vita
    Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto

Per il si e per il no sta sistemando stringenti amicizie con paesi molto democratici in cui se per caso avesse portato dei modesti valori sarebbe facilissimo ottenere delle rogatorie e nel frattempo ciò lo tiene costantemente impedito a presenziare nei diversi tribunali.
    Come dire siamo al tris Russia, Bielorussia e Libia, chi manca per il poker?
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Credo manchi l'Iran, ghiretto. Però non penso si tratti semplicemente di giri per accomodare gli affaracci suoi (ci stanno anche quelli, ma non ci sono solamente quelli).

Per quel che riesco a capirne, Berlusconi sta facendo alcune cosette in giro per il mondo:

1) Sta cercando di costruire una politica estera meno sdraiata sugli Stati Uniti (e la cosa non fa piacere né agli USA né ai loro servi qui in Italia. Tant'è che il buon Fini ha smesso la camicia nera e va a prendere ordini negli USA da qualche tempo). Quindi, sapendo da dove prendiamo energia e con chi possiamo costruire partnership e progetti industriali, va da chi ha gas e petrolio e stringe accordi con loro

2) Dato che questa sua altalenante politica estera sta rompendo le scatole al nostro "fiero alleato" d'oltreoceano (e ai suoi rappresentanti in Europa, quelli che una volta si chiamavano "perfida Albione"), e dato che non ha alcun controllo sui - né appoggi dai - servizi segreti nostrani, si sta facendo dare una mano da chi di servizi segreti se ne intende alquanto.

Dubito che riuscirà nell'intento numero due. Perché ha reagito tardi. Però se riuscisse almeno a portare avanti l'intento 1 non sarebbe male.

Buona vita
    Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Per quel che riesco a capirne, Berlusconi sta facendo alcune cosette in giro per il mondo:

si sta facendo dare una mano da chi di servizi segreti se ne intende alquanto.
    Ecco, così editato, il tuo post lo posso condividere...
    E, siccome io ho la cattiva abitudine di collegare sempre tra di loro eventi "apparentemente" scollegati, ci vedo dentro la spiegazione di TANTE cosette....
    Con una aggiunta, però, su cui tu sorvoli un po' troppo facilmente: che coloro i quali "di servizi segreti se ne intendono", sono, generalmente, dei gran figli di buona donna.... E hanno la pessima abitudine di farsi pagare caro i propri servizi... Chissà perchè, sospetto fortemente chi sarà a pagare il conto....

P.S. Su un forum pubblico non posso e non voglio essere più esplicito di così....Anche perchè si tratta, ovviamente, di pure speculazioni intellettuali ( non sono un agente segreto, nè istituzionale nè deviato... ).
    Ma tanto credo tu abbia capito perfettamente a cosa mi riferisco...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Privacy Policy