• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: data psicopatologia

Partecipante Assiduo

data psicopatologia

Ciao ragazzi!!chiedo se qualcuno Ŕ a conoscenza della data delpreappello di psicopatologia!!!sapete qualcosa???????????????????????????????c'Ŕ l'avviso appeso in bacheca??????????????grazie!

Partecipante Esperto

Riferimento: data psicopatologia

guarda, io ho seguito le lezioni di Clinica sempre con Pruneti e lui non ha mai parlato di un pre appello di psicopatologia.. per˛ se tu sai che poteva esserci magari l'ha detto qualche assistente per˛ mi sembra strano perchŔ una mia amica sta preparando Psicopatologia e lei sa che la prima data Ŕ quella di gennaio! Per˛, se qualcun'altro ti rispondesse sarebbe meglio..

Partecipante Affezionato L'avatar di superdany

ciao ragazzi,ho mandato una mail al prof Pruneti e mi ha comunicato che il preappello di psicopatologia generale e dello sviluppo ci sarÓ il 16 dicembre ore 11.Solo che mi chiedevo come fanno le matricole ad iscriversi all'appello se nn Ŕ ancora uscita la data nel sito...

Partecipante Assiduo

Quindi ora c'Ŕ la sicurezza di questo pre appello, giusto?????che ti ha detto di preciso Pruneti?l'esame Ŕ orale o scritto?mi avevano detto che avrebbero messo un avviso in bacheca vicino allo studio di Pruneti...io per˛ non riesco ad andare perchŔ abito lontano quindi non so nulla, speravo lo mettessero sul sito e invece....per˛ se ha deciso la data dovrebbe esserci anche l'avviso con qualche delucidazione in pi¨...qualcuno che va sempre all'uni potrebbe darci un'occhiata e scriverlo qui??????????grazie delle vostre risposte!!!!!!!!!!!

il prof mi ha solo scritto che l esame sarÓ scritto e orale il 16 dicembre alle 11,in bocca al lupo :-)))

Partecipante Assiduo

crepi!ma Ŕ sempre stato solo orale ed ora lo fa orale e scritto?non ci capisco pi¨ niente....ma come facciamo noi ad avere queste informazioni se nessuno ce le dice?grazie superdany per aver comunicato queste cose!

Ciao ragazzi,qualcuno di voi ha saputo ulteriori info riguardo il preappello????Nello scritto ci saranno risposte aperte o chiuse?L'orale ci sar˛ il giorno stesso dello scritto?Per iscriversi all'appello come si deve fare perchŔ nel sito d'iscrizione non Ŕ uscita la data????aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Partecipante Affezionato L'avatar di .::LaDy::.

Ci sono novitÓ riguardo la modalitÓ d'esame?

Partecipante

Riguardo alla modalitÓ di esame di psicopatologia, c'era un questionario a risposta multipla in cui pi¨ risp potevano essere vere... Ha detto Pruneti che anche all'appello di Gennaio ci sarÓ questa modalitÓ d'esame! ...poi non so se cambia idea di nuovo..per˛ mi sembrava giusto dirvelo!

Partecipante Assiduo

Grazie mauro!!!chi l'ha datopu˛ scrivere qualcosa in pi¨?dunque c'Ŕ stato solo il questionario scritto o anche l'orale?quali gli argomenti chiesti?era molto difficile lo scritto?

Partecipante

Davvero anche a gennaio sarÓ scritto? Ha detto cosý?

Partecipante Assiduo L'avatar di MAISHA88

Ehi ragazzi,potreste scrivere qualche info sulle domande del compito del 17?grazie

Partecipante

Io ho mandato una mail a Pruneti, non Ŕ vero che i prossimi appelli saranno scritti! Ha detto che sono informazioni false...

Partecipante Assiduo

cosa ti ha detto di preciso?qualcuno dice che sarÓ scritto, altri dicono che sarÓ orale.chi ci capisce qualcosa?lui ti ha detto qualcosa di pi¨ preciso?grazie per l'informazione!

Partecipante

gli ho chiesto se fosse vero che l'appello di gennaio e quello di febbraio fossero scritti, e che stava girando questa voce...

Mi ha risposto letteralmente:

"Informazioni false e tendenziose

CP"

Privacy Policy