• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

corso di training autogeno a torino - gennaio

Qualcuno mi sa indicare un corso di training autogeno di gruppo, a Torino, con inizio a gennaio 2010?
    Grazie!

Riferimento: corso di training autogeno a torino - gennaio

Ciao, Blu Psiche, psicologi che lavorano avvalendosi del training autogeno, organizza un corso presso la palestra Fitness Point di Via Cavalli 20 a Torino, che partirà sabato 23 gennaio e avrà cadenza quindicinale per un totale di 6 incontri. Se vuoi manda una mail a blupsiche.torino@gmail.com per info o per segnalare la tua presenza alla presentazione gratuita del corso a Gennaio!

Neofita

Ciao sono il Dott. Ioimo e organizzo un corso di training di gruppo presso il centro Brahma Vidya. La durata del corso è di tre mesi per un totale di 12 lezioni. Il corso inizierà il 20 gennaio 2010.

Il mio numero è 331/3325407

Ciao, Blu Psiche organizza corsi di training autogeno periodicamente presso una palestra in Via Cavalli 20. In questo momento si raccolgono le iscrizioni per un nuovo corso, che si svolgerà il sabato pomeriggio e avrà inizio il giorno 17 aprile. Se sei ancora interessato scrivi a blupsiche.torino@gmail.com, ti daranno tutte le informazioni che richiedi. il corso è in sei lezioni ed è condotto da due psicologhe.

Buongiorno, segnalo la possibilità a Torino di un gruppo di training autogeno da fine Settembre 2010 in Via Grassi 7, in sei incontri, organizzato da Punto Psicologia.
    Mercoledì 15 settembre ore 21 serata di presentazione gratuita, previa prenotazione.
    Il gruppo è condotto da psicologhe.
    Per info visitare Punto psicologia - spazio psicologico di ascolto oppure scrivere a blupsiche.torino@gmail.com segnalando la vostra partecipazione alla serata.
    Ultima modifica di laurariv : 11-09-2010 alle ore 16.31.27

Buongiorno, segnalo la possibilità a Torino di un gruppo di training autogeno da fine Settembre, in Via Grassi 7, in sei incontri, organizzato da Punto Psicologia.
    Mercoledì 15 settembre ore 21 serata di presentazione gratuita, previa prenotazione.
    Il gruppo è condotto da psicologhe.
    Per info visitare Punto psicologia - spazio psicologico di ascolto oppure scrivere a blupsiche.torino@gmail.com segnalando la vostra partecipazione alla serata.

Buonasera a tutti!

Io sono interessata a frequentare un corso su training autogeno respiratorio a Roma e l'ho già scelto...

Solo che non parte ancora per via del numero ancora insufficiente degli iscritti....

C'è qualcuno che è interessato a frequentarlo?? Io sarei la prima .....Il numero minimo degli iscritti va da 7 a 10....

Help!! Spero parti il più presto possibile...fatemi sapere!

Privacy Policy