• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 51

Lai RAI blocca il programma di Sabina Guzzanti

La Rai censura il programma di Sabina Guzzanti 'Raiot' la cui prima puntata doveva andare in onda stasera su Raitre. Lo si è appreso Andrea Salerno responsabile del programma Satira di Raitre.
    "Mi ha chiamato il direttore di Raitre Paolo Ruffini - ha detto Salerno - comunicandomi che per sua decisione intendeva cancellare il programma dei Sabina Guzzanti. Non lo riteneva compatibile con il momento storico italiano.(NdMia ) Sono rimasto sconcertato dalla notizia e la ritengo fortemente censoria".

La notizia del blocco è stata comunicata intorno alle 17. Meno di un'ora prima, tra l'altro, era andato in onda il promo del programma, in cui la Guzzanti faceva l'imitazione di Lucia Annunziata, presidente della Rai. (red)

http://www.repubblica.it/news/ired/u..._n_534748.html
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ecco cosa ne pensa lei...

"Sono pazzi, è una mossa gravissima che riguarda le libertà fondamentali che in una democrazia devono essere rispettate non solo quando si parla di satira". E' incredula e e anche furente Sabina Guzzanti appresa la notizia della mancata messa in onda di Raiot la trasmissione che doveva partire stasera su Raitre ."Hanno soppresso il programma - ha spiegato - e ce l'hanno detto alle 17.00, mentre stavamo consegnando la cassetta da mandare in onda. Ruffini si è assunto tutte le responsabilità però essendo quello che ha detto oggi in totale contraddizione ieri quando è venuto in studio, c'è qualcosa dietro. Da chi parte esattamente l'ordine non lo so, sto cercando di capirlo".
    'E' una cosa che non si può accettar e- continua la comica -, ero entusiasta del lavoro e mi dispiace che le persone non lo possano vedere. Ma non molleremo. Abbiamo avuto già molti messaggi di solidarietà: è una cosa che non si è mai vista. Un conto è chiudere un programma già visto, un conto è chiuderlo senza mai averlo visto. La Rai ha speso dei soldi. E' la follia assoluta ed è il passaggio a qualche cosa altro". (red)

http://www.repubblica.it/news/ired/u..._n_534855.html

Partecipante Affezionato L'avatar di almaserena
    E questo è solo l'inizio
    ....poi qlc. mi dice che sono paranoica!!!
    In parte la salute mentale è una forma di conformismo.
    John Nash

..censura preventiva
    a quando la lobotomia obbligatoria?

Angelus
    Ospite non registrato
    mi sembrava strano che non fosse successo ancora niente
    ecchecazzo!!!!!!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ma è rinviato o proprio soppresso del tutto?

Parlano di cancellazione e soppressione quindi suppongo la seconda che hai detto

altro articoletto http://www.repubblica.it/2003/k/sezi...soppressa.html

Roma, , 19:24
    Rai, Raiot il programma della Guzzanti andrà in onda

Alla fine il programma di Sabina Guzzanti Raiot andra in onda. L'appuntamento dunque con il nuovo programma, che era stato dato per soppresso oggi alle 17 tra tante polemiche, è per le 23,30. Paolo Rufini direttore dei Rai tre è quindi ritornato sui suoi passi dopo che anche Lucia Annunziata, presidente della Rai aveva cercato una mediazione. (red)

http://www.repubblica.it/news/ired/u..._n_534940.html

mossa pubblicitaria o...?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Nooooo!

Ma siamo sotto dittatura?
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non ho parole...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Mediaset querela Raiot

"l'Italia è al 53simo posto della classifica sulla libertà d'informazione. Nei Tg non l'avete sentito? D'altra parte se l'aveste sentito non saremmo al 53esimo posto".

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Mediaset querela Raiot

"l'Italia è al 53simo posto della classifica sulla libertà d'informazione. Nei Tg non l'avete sentito? D'altra parte se l'aveste sentito non saremmo al 53esimo posto".

mi pareva strano che non avessero detto ancora niente

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Parliamo di media?
    Sotto i diversi governi ...negli ultimi 10 anni sono state controllate anche le interviste da mandare in onda (domande e riposte)...

Figuriamoci i programmi televisivi...

Scusate...ma non vi siete accorti che ieri é andato in onda Raiot???

Be', io l'ho scritto che andava in onda , l'ho guardato e oggi ho riportato il link all'articolo sulla querela a raiot da parte della mediaset

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy