• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Matricola

Ciao a tutti, mi presento!!!

Ciao a tutti, prima di presentarmi,
    ci tenevo particolarmente a ringraziarvi per aver creato un sito tanto interessante quanto utile, e, cosa da non sottovalutare, dare anche la possibilita' a noi psicologi di dire la nostra e avere maggiore visibilita'.
    Detto questo, mi chiamo Andrea Battisodo e sono uno Psicologo iscritto all'ordine delle Marche.
    Il mio campo principale e' quello delle Dipendenze Patologiche, in particolare Dipendenza da sostanze, dal 2003 lavoro come Coordinatore in una Comunita' per giovani tossicodipendenti. Ho lavorato, come volontario, per 4 anni, al Dipartimento per le Dipendenze Patologiche dell'ASUR, zona territoriale n. 1 di Pesaro.
    Attualmente svolgo attivita' di libero professionista e offro consulenza sulle varie tematiche legate alle sostanze.
    Auguro a tutti un ottimo lavoro, nella speranza di poter dare il mio contributo.
    Tanti saluti.
    Dott. Andrea Battisodo

Partecipante Affezionato L'avatar di scorpiona

Riferimento: Ciao a tutti, mi presento!!!

Ciao Anrea! Benvenuto su ops! Ti faccio i miei complimenti xkè x lavorare con le dipendenze ci vuole proprio fegato!! Io sono Marisa, laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche a luglio all'Università di Catania. Scrivo parecchio in alcune stanze di questo forum, mi piace molto confrontarmi con gli altri quindi credo ke ci incontreremo ancora. Buona permanenza!
    “Ti criticheranno sempre,
    parleranno male di te
    e sarà difficile che
    incontri qualcuno
    al quale tu possa andare
    bene come sei.
    Quindi vivi come credi,
    fai quello che ti dice il cuore
    la vita è come un’opera di teatro
    che non ha prove iniziali.
    Canta, ridi, balla, ama
    e vivi intensamente ogni
    momento della tua vita
    prima che cali il sipario
    e l’opera finisca senza applausi. ”