• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Matricola

Ciao a tutti, mi presento!!!

Ciao a tutti, prima di presentarmi,
    ci tenevo particolarmente a ringraziarvi per aver creato un sito tanto interessante quanto utile, e, cosa da non sottovalutare, dare anche la possibilita' a noi psicologi di dire la nostra e avere maggiore visibilita'.
    Detto questo, mi chiamo Andrea Battisodo e sono uno Psicologo iscritto all'ordine delle Marche.
    Il mio campo principale e' quello delle Dipendenze Patologiche, in particolare Dipendenza da sostanze, dal 2003 lavoro come Coordinatore in una Comunita' per giovani tossicodipendenti. Ho lavorato, come volontario, per 4 anni, al Dipartimento per le Dipendenze Patologiche dell'ASUR, zona territoriale n. 1 di Pesaro.
    Attualmente svolgo attivita' di libero professionista e offro consulenza sulle varie tematiche legate alle sostanze.
    Auguro a tutti un ottimo lavoro, nella speranza di poter dare il mio contributo.
    Tanti saluti.
    Dott. Andrea Battisodo

Partecipante Affezionato L'avatar di scorpiona

Riferimento: Ciao a tutti, mi presento!!!

Ciao Anrea! Benvenuto su ops! Ti faccio i miei complimenti xkè x lavorare con le dipendenze ci vuole proprio fegato!! Io sono Marisa, laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche a luglio all'Università di Catania. Scrivo parecchio in alcune stanze di questo forum, mi piace molto confrontarmi con gli altri quindi credo ke ci incontreremo ancora. Buona permanenza!
    “Ti criticheranno sempre,
    parleranno male di te
    e sarà difficile che
    incontri qualcuno
    al quale tu possa andare
    bene come sei.
    Quindi vivi come credi,
    fai quello che ti dice il cuore
    la vita è come un’opera di teatro
    che non ha prove iniziali.
    Canta, ridi, balla, ama
    e vivi intensamente ogni
    momento della tua vita
    prima che cali il sipario
    e l’opera finisca senza applausi. ”

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

ciaoooooooooooooooo

Matricola

Grazie mille....ci sentiremo molto presto....e per quello che hai detto riguardo a lavorare con i tossicodipendenti...si, ci vuole parecchio fegato:-)
    Buon proseguimento a tutti

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti,
    anch’io mi associo al parere di Andrea sulla creazione di questo nuovo social network dedicato ai professionisti della mente.
    Anch’io ritengo che sia interessante ed utile, ai fini di una maggiore visibilità per noi professionisti. E soprattutto aiuta tante persone a parlare con persone esperte dei loro vissuti, eventi, situazioni di vita, e problemi.

Sono Carmela Verrastro, Psicologa clinica fondamentalmente, lavoro anche nel settore Risorse Umane. Sono iscritta all'ordine del Lazio. Mi intessa ed opero soprattutto nel settore dei disturbi alimentari e dei disturbi legati allo stress.
    Ho approfondito in un Master anche il settore delle Dipendenze Patologiche, come Andrea, che mi sembra un settore molto attuale viste le dipendenze nella sfera del Gioco d’Azzardo che stanno prendendo sempre più piede.

Spero di poter dare un valido contributo alle varie tematiche trattate nel sito.

Un caro saluto a tutti.

Dott.ssa Carmela Verrastro

Matricola

Un caldo ben venuto e un grande in bocca al lupo alla nuova arrivata, Dott.ssa Carmela Verastro.
    Un caro saluto.
    Dott. Andrea Battisodo

Partecipante Super Esperto

Un benvenuto caloroso a dott. Andrea Battisodo e dott.ssa Carmela Verrastro!
    Ultima modifica di liliana.b : 04-12-2009 alle ore 13.22.34
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa
    Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.

Benvenuti cari dottori e dottoresse,
    Vi auguro una buona permanenza in Benessere4u!

Privacy Policy